CFMOTO 675SR-R 2025 VS. Indian Scout Bobber 1131 2024

CFMOTO 675SR-R 2025

Indian Scout Bobber 1131 2024

Valutazione

CFMOTO 675SR-R 2025
VS.
Indian Scout Bobber 1131 2024
 

Dati tecnici a confronto

CFMOTO 675SR-R 2025

Indian Scout Bobber 1131 2024

CFMOTO 675SR-R 2025 Indian Scout Bobber 1131 2024
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea V
Cilindri 3 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 675 ccm 1133 ccm
Alesaggio 72 mm 99 mm
Corsa 55,2 mm 74 mm
Potenza 90 hp 100 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min 8100 giri/min
Coppia 68 Nm 98 Nm
Coppia a giri/min 8250 giri/min 5900 giri/min
Rapporto di compressione 11,5 10,7
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Gradi 60
Valvole per cilindro 4
Châssis
Telaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 61 gradi
Avanzamento 120 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 41 mm 41 mm
Escursione 130 mm 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock Doppio Shock
Escursione 130 mm 50 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Disco singolo
Diametro 300 mm 298 mm
Pistone Quattro pistoni Doppio pistone
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm 298 mm
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo della trazione ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 16 pollici
Lunghezza 2020 mm 2222 mm
Larghezza 728 mm
Altezza 1105 mm
Interasse 1400 mm 1575 mm
Altezza sella 810 mm 662 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 189 kg
Capacità serbatoio 15 l 12,5 l
Guidabile con patente A2, A
Norma Euro Euro 5+
Peso a secco (con ABS) 252 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Punti di forza e di debolezza a confronto

CFMOTO 675SR-R 2025

CFMOTO 675 SR-R Test 2025

Conclusione da Der Horvath da 21/02/2025:

Indian Scout Bobber 1131 2018

Bobber Vergleich 2018: Indian Scout Bobber

Conclusione da Der Horvath da 23/05/2018:

La CFMOTO 675SR-R convince come moto supersportiva di media cilindrata, potente e dal prezzo interessante, con un motore a tre cilindri elastico, una maneggevolezza precisa e una lavorazione di alta qualità. Il suo design sportivo, con vistose alette ed elementi luminosi innovativi, ne enfatizza il carattere racing, mentre l'agile assetto delle sospensioni e la stabilità dell'impianto frenante garantiscono il divertimento di guida sia su strada che in pista. Sebbene la dotazione elettronica sia piuttosto modesta e l'ABS intervenga precocemente, la SR-R rappresenta una seria alternativa ai modelli già affermati, grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo.

La Indian Scout Bobber è una moto che colpisce per il suo aspetto potente e le sue virtù moderne. Mentre l'aspetto divide le opinioni, la Indian seduce l'intero equipaggio del test del confronto bobber 2018 con il suo potente propulsore V2. Grazie alla sua bassa altezza della sella e alla maneggevolezza bonaria, può essere descritta come adatta ai principianti, anche se pesa 255 chilogrammi a pieno carico. Solo il limitato angolo di piega frena il piacere di guida, ma anche le pedane trascinate possono regalare intensi momenti di felicità.

  • Motore a tre cilindri potente ed elastico Suono potente
  • Buona maneggevolezza e comportamento di guida stabile, anche in pista
  • Lavorazione di alta qualità e design moderno
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Quickshifter solo per le marce superiori, senza blipper
  • Facile cambio di carico a bassi regimi
  • L'ABS interviene relativamente presto
  • Motore potente
  • coppia elevata
  • trasmissione fluida
  • posizione di seduta confortevole
  • altezza ridotta della sella
  • angolo di piega limitato


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra