CFMOTO 800MT Touring 2023 VS. CFMOTO 800MT Touring 2023

CFMOTO 800MT Touring 2023

CFMOTO 800MT Touring 2023

Valutazione

CFMOTO 800MT Touring 2023
VS.
CFMOTO 800MT Touring 2023
 

Dati tecnici a confronto

CFMOTO 800MT Touring 2023

CFMOTO 800MT Touring 2023

CFMOTO 800MT Touring 2023 CFMOTO 800MT Touring 2023
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 2 2
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 799 ccm 799 ccm
Potenza 89,8 hp 89,8 hp
Giri/min a potenza massima 9250 giri/min 9250 giri/min
Coppia 75 Nm 75 Nm
Coppia a giri/min 8000 giri/min 8000 giri/min
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Diametro 160 mm 160 mm
Regolazione Precarico Precarico
Sospensione posteriore
Escursione 150 mm 150 mm
Regolazione Precarico Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Diametro 320 mm 320 mm
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Tecnologia radiale radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm 240 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2234 mm 2234 mm
Larghezza 853 mm 853 mm
Altezza 1277 mm 1277 mm
Interasse 1531 mm 1531 mm
Altezza sella 825 mm 825 mm
Peso in ordine di marcia 231 kg 231 kg
Capacità serbatoio 19 l 19 l
Emissioni combinate di CO2 119,65 g/km 119,65 g/km

Punti di forza e di debolezza

CFMOTO 800MT Touring 2023

Conclusione da Gregor da 23/10/2023:

La CFMOTO 800MT Touring è un'enduro da turismo rilassata e orientata alla strada, con una dotazione sensazionale per la sua classe di prezzo. In modalità di guida, ottiene punti grazie al vivace bicilindrico da 790 cc dei modelli KTM 790 e al telaio completamente regolabile. In tour, sarete soddisfatti dei sedili riscaldati di serie, delle manopole riscaldate, del cruise control e del cambio rapido. Si avvicina molto ai protagonisti affermati del settore delle enduro da turismo, ma presenta alcune idiosincrasie qua e là, come il cruise control che può mantenere la velocità solo fino a 120 km/h. A parte questo, però, è una buona moto. A parte questo, però, è una buona moto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Equipaggiamento molto ricco per la classe di prezzo (cavalletto principale, cruise control, manopole riscaldate, sedili riscaldati, connettività, display TFT, cambio rapido, modalità di guida, crash bar, ecc
  • ) Motore vivace e brioso
  • Telaio completamente regolabile
  • Ergonomia rilassata
  • Buona protezione dal vento grazie al parabrezza regolabile
  • Il cruise control arriva solo fino a 120 km/h
  • Manca la modalità di guida standard oltre a Sport e Rain
  • Assenza di controllo di trazione


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra