Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2023 VS. Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2023

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Valutazione

Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2023
VS.
Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2023

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2023 Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023
Motore e trasmissione
Spostamento 1923 ccm 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm 103,5 mm
Corsa 114,3 mm 114 mm
Potenza 106 hp 101 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min 4750 giri/min
Coppia 168 Nm 167 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Catena Cintura
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Angolo inclinazione sterzo 28 gradi 34 gradi
Avanzamento 145 mm 145 mm
Telaio Acciaio
Tipo di telaio backbone
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 43 mm 49 mm
Escursione 130 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 56 mm 86 mm
Regolazione Precarico
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza fissa
Diametro 300 mm
Freni posteriori
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Tipologia Disco
Diametro 292 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 240 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 40 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 18 pollici
Lunghezza 2365 mm 2370 mm
Interasse 1615 mm 1695 mm
Altezza sella 710 mm 665 mm
Peso a secco 295 kg
Capacità serbatoio 18,9 l 18,9 l
Autonomia 343 km 240 km
Emissioni combinate di CO2 128 g/km 128 g/km
Consumo combinato 5,5 l/100km 5 l/100km
Larghezza 950 mm
Altezza 1085 mm
Peso in ordine di marcia 310 kg
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Fari a LED Luci diurne a LED, Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Harley-Davidson Low Rider S FXLRS 2019

Harley Davidson Low Rider S 2020 Test

Conclusione da nastynils da 13/09/2019:

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley Davidson Breakout 117 USA-Test 2023

Conclusione da Poky da 08/04/2023:

A prima vista, la nuova Low Rider S sembra una moto maschile da esposizione. Ma dopo il giro di prova diventa chiaro che si tratta di una moto versatile. Il telaio ben messo a punto, in combinazione con il motore Milwaukee 8 da 114 cc, si traduce in un veicolo confortevole ma guidabile. I progettisti hanno fatto un buon lavoro, ma anche gli ingegneri. Un'ottima aggiunta alla gamma Softail.

La nuova Breakout 117 è una moto che si farà notare. Le nuove prestazioni del motore e l'ergonomia adattata rendono la Harley-Davidson una compagna estremamente elegante, anche per le lunghe distanze. Non ci si deve aspettare miracoli dal telaio e dai freni, ma quando viene guidata correttamente, questa cruiser cool mette regolarmente il sorriso sul viso.

  • Il telaio ben messo a punto garantisce il piacere di stare in sella
  • ampia possibilità di utilizzo - città, campagna, touring
  • buon freno anteriore
  • rumorosità e vibrazioni ben dosate
  • maneggevolezza trasparente e piacevole
  • Freno posteriore un po' lento
  • singoli dettagli di design nell'area visibile compromettono l'impressione generale di alta qualità
  • Potente motore da 117 cc
  • accattivante con un look pulito ed elegante
  • ottimo punto di partenza per ulteriori personalizzazioni
  • ergonomia migliorata
  • cruiser americana nella sua forma più pura
  • ottimo design dei cerchi
  • buona conservazione del valore.
  • I freni non riescono a tenere il passo con le prestazioni del motore
  • il telaio è nella media
  • il controllo della trazione è a pagamento

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra