|
Honda CBR1000RR-R Fireblade SP Carbon Edition 2025
|
Zero XE 2025
|
|
|
|
| Tipo di motore |
In linea |
Elettrico |
| Cilindri |
4 |
|
| Tempi |
4 tempi |
|
| Valvole per cilindro |
4 |
|
| Distribuzione a valvole |
DOHC |
|
| Raffreddamento |
liquido |
|
| Spostamento |
1000 ccm |
|
| Alesaggio |
81 mm |
|
| Corsa |
48,5 mm |
|
| Potenza |
217 hp |
20,1 hp |
| Giri/min a potenza massima |
14000 giri/min |
|
| Coppia |
113 Nm |
58 Nm |
| Coppia a giri/min |
12000 giri/min |
|
| Rapporto di compressione |
13,6 |
|
| Sistema di alimentazione |
Iniezione |
|
| Avviamento |
Elettrico |
Elettrico |
| Tipo di frizione |
Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping |
|
| Accensione |
Digitale, Transistor |
|
| Trasmissione |
Catena |
Catena |
| Tipo di trasmissione |
Cambio di marcia |
|
| Numero di marce |
6 |
|
| Telaio |
Alluminio |
Alluminio |
| Tipo di telaio |
Twin-Spar |
|
| Angolo inclinazione sterzo |
65,3 gradi |
|
| Avanzamento |
101,9 mm |
|
| Sospensione anteriore |
Forcella telescopica rovesciata |
Forcella telescopica rovesciata |
| Marchio |
Öhlins |
|
| Diametro |
43 mm |
|
| Escursione |
125 mm |
220 mm |
| Regolazione |
Compressione, Precarico, Rimbalzo |
|
| Sospensione |
Braccio oscillante |
Braccio oscillante |
| Materiale |
Alluminio |
Alluminio |
| Ammortizzatore |
Monoshock |
Monoshock |
| Attacco dell'ammortizzatore |
Pro-Link |
|
| Marchio |
Öhlins |
|
| Escursione |
143 mm |
248 mm |
| Regolazione |
Compressione, Precarico, Estensione |
|
| Tipologia |
Doppio disco |
Disco singolo |
| Diametro |
330 mm |
240 mm |
| Pistone |
Quattro pistoni |
Doppio pistone |
| Azionamento |
Idraulico |
Idraulico |
| Tecnologia |
radiale, Monoblocco |
|
| Marchio |
Brembo |
|
| Tipologia |
Disco |
Disco |
| Diametro |
220 mm |
220 mm |
| Pistone |
Doppio pistone |
Doppio pistone |
| Marchio |
Brembo |
|
| Sistemi di assistenza |
Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Assistente di turno con blipper, Controllo della trazione, Anti-calcio |
ABS, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione |
| Larghezza del pneumatico anteriore |
120 mm |
|
| Altezza del pneumatico anteriore |
70 % |
|
| Diametro del pneumatico anteriore |
17 pollici |
21 pollici |
| Larghezza del pneumatico posteriore |
200 mm |
|
| Altezza del pneumatico posteriore |
55 % |
|
| Diametro del pneumatico posteriore |
17 pollici |
18 pollici |
| Lunghezza |
2105 mm |
|
| Larghezza |
750 mm |
|
| Altezza |
1140 mm |
|
| Interasse |
1455 mm |
|
| Altezza sella |
830 mm |
|
| Peso in ordine di marcia (con ABS) |
200 kg |
|
| Capacità serbatoio |
16,5 l |
|
| Guidabile con patente |
A |
A1, A2 |
| Autonomia |
246 km |
100 km |
| Emissioni combinate di CO2 |
155 g/km |
|
| Consumo combinato |
6,7 l/100km |
|
| Altezza sella fino a |
|
900 mm |
| Peso in ordine di marcia |
|
101 kg |
| Velocità massima |
|
85 km/h |
| Prestazioni della batteria (chilowattora kWh) |
|
4,3 kWh |
| Presa di ricarica |
|
Schuko |
| Dotazione |
Sistema Keyless, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT |
Fari a LED, Display TFT |