Honda CRF 450 RX 2021 VS. Husqvarna FC 450 2021

Honda CRF 450 RX 2021

Husqvarna FC 450 2021

Valutazione

Honda CRF 450 RX 2021
VS.
Husqvarna FC 450 2021
 

Dati tecnici a confronto

Honda CRF 450 RX 2021

Husqvarna FC 450 2021

Honda CRF 450 RX 2021 Husqvarna FC 450 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 449,7 ccm 449,9 ccm
Alesaggio 96 mm 95 mm
Corsa 62,1 mm 63,4 mm
Rapporto di compressione 13,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 5 5
Lubrificazione Costretto
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 62,8 gradi
Avanzamento 115 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Showa
Diametro 49 mm
Escursione 310 mm 310 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Marchio Showa
Escursione 313 mm 300 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 260 mm 260 mm
Pistone Doppio pistone
Tecnologia Onda
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm 220 mm
Pistone Singolo pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 19 pollici
Lunghezza 2182 mm
Larghezza 839 mm
Altezza 1282 mm
Interasse 1477 mm 1485 mm
Altezza sella 965 mm 960 mm
Peso a secco 107,6 kg 101,2 kg
Capacità serbatoio 8 l 7 l

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda CRF 450 RX 2017

Hardenduro Vergleich 2018

Conclusione da 1000PS.at da 06/11/2017:

Husqvarna FC 450 2016

Husqvarna Factory Test 2016

Conclusione da kot da 15/11/2016:

Nel settore del cross country, la Honda CRF 450 RX è probabilmente la numero 1. Il suo monocilindrico convince con una potenza sufficiente, ma continua a spuntare nei nostri tester. Come è tipico di Honda, la CRF 450 RX dà molta fiducia fin dall'inizio e ha la migliore maneggevolezza della classe 450. Tuttavia, il telaio è progettato per le corse veloci. Tuttavia, il telaio è progettato per le tappe veloci e non è molto convincente nel settore dell'enduro duro. Una enduro vivace e agile per il segmento cross country!

Dal momento che solo i piloti di serie e i giornalisti selezionati saliranno in sella a queste moto da cross, non ha senso scrivere una conclusione. In sostanza, stiamo parlando della migliore e più veloce moto da fuoristrada. Ogni parte è selezionata a mano, fornita e lavorata dalle migliori aziende. I piloti possono avere i loro veicoli personalizzati al 100% in base alle loro esigenze e alla pista da percorrere. Da questo punto di vista, non si può più parlare di punti deboli.

  • potenza sufficiente
  • dà molta fiducia
  • la migliore maneggevolezza della classe 450
  • Il motore si spegne spesso
  • il telaio è progettato per le tappe veloci
  • tutti
  • Riservato ai team di fabbrica
  • costoso


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra