Indian Scout 2019 VS. Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2022

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2022

Valutazione

Indian Scout 2019
VS.
Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2022
 

Dati tecnici a confronto

Indian Scout 2019

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2022

Indian Scout 2019 Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2022
Motore e trasmissione
Spostamento 1130 ccm 1868 ccm
Alesaggio 99 mm 102 mm
Corsa 73 mm 114,3 mm
Potenza 102 hp 95 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 5020 giri/min
Coppia 98 Nm 155 Nm
Coppia a giri/min 5900 giri/min 3250 giri/min
Trasmissione Catena Cintura
Numero di marce 6 6
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 240 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 40 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 18 pollici
Lunghezza 2311 mm 2370 mm
Larghezza 880 mm
Altezza 1207 mm
Interasse 1562 mm 1695 mm
Altezza sella 643 mm 665 mm
Peso a secco (con ABS) 247 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 257 kg
Capacità serbatoio 125 l 13,2 l
Peso in ordine di marcia 305 kg
Guidabile con patente A
Autonomia 240 km
Emissioni combinate di CO2 128 g/km
Consumo combinato 5,5 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian Scout 2021

Vergleich: Indian Scout gegen Scout Bobber Twenty 2021

Conclusione da Der Horvath da 15/03/2021:

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2017

Harley-Davidson Breakout Test 2018

Conclusione da vauli da 03/10/2017:

La guida della cruiser resa semplice! Questo è lo slogan con cui Indian dovrebbe vendere la Scout, perché dimostra che le belle cruiser yankee non devono essere difficili o complicate da usare. Nella vita di tutti i giorni, è una compagna priva di stress e sorprende per la sua sportività e per il suo V2 molto parco di giri. Se avesse un pizzico di carattere in più, sarebbe perfetta.

Per quanto possa sembrare controverso, una Harley-Davidson Breakout 114 può certamente essere definita una moto factory custom. L'enorme ruota anteriore da 21 pollici e il grosso rullo da 240 al posteriore creano un look stravagante. Pochi si aspetterebbero che questa combinazione sia anche piuttosto agile da guidare. Il nuovo motore è molto potente e il nuovissimo telaio offre stabilità quando ci si appoggia. La Breakout non è una naked sportiva, ma è sicuramente una moto custom incredibilmente maneggevole.

  • Motore vivace
  • maneggevolezza
  • altezza della sella ridotta
  • adatto ai piccoli ciclisti
  • piacevole compagno nella vita di tutti i giorni
  • look classico
  • Il motore manca di carattere
  • Stile da moto custom, motore potente, potenza di frenata accettabile, posizione di guida confortevole.
  • peso elevato
  • costoso

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra