KTM 450 EXC-F 2024 VS. GASGAS SM 700 2024

KTM 450 EXC-F 2024

GASGAS SM 700 2024

Valutazione

KTM 450 EXC-F 2024
VS.
GASGAS SM 700 2024
 

Dati tecnici a confronto

KTM 450 EXC-F 2024

GASGAS SM 700 2024

KTM 450 EXC-F 2024 GASGAS SM 700 2024
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Spostamento 449,9 ccm 692,7 ccm
Alesaggio 95 mm 105 mm
Corsa 63,4 mm 80 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Antihopping
Trasmissione Catena Catena
Numero di marce 6 6
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Potenza 74 hp
Coppia 73,5 Nm
Châssis
Telaio Acciaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio Doppia culla, Tubo centrale a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 63,9 gradi 63,6 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 48 mm
Escursione 300 mm 215 mm
Marchio WP
Sospensione posteriore
Escursione 310 mm 240 mm
Marchio WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 260 mm 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Tecnologia radiale
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 240 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Dimensioni e pesi
Altezza sella 963 mm 898 mm
Peso a secco 107,4 kg 148,5 kg
Capacità serbatoio 8,5 l 13,5 l
Autonomia 329 km
Emissioni combinate di CO2 96 g/km
Consumo combinato 4,1 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

KTM 450 EXC-F 2025

KTM 300 EXC und KTM 450 EXC 2025 im Vergleich

Conclusione da nastynils da 16/03/2025:

GASGAS SM 700 2024

Die beste rote Supermoto? GasGas SM 700 im Test 2024

Conclusione da Poky da 06/05/2024:

La KTM 450 EXC 2025 convince come affidabile enduro tuttofare, che si distingue particolarmente bene nelle uscite più lunghe grazie alle caratteristiche del suo motore silenzioso e potente.

Il potente monocilindrico continua a far sorridere il pilota. Più i raggi diventano stretti, più la SM 700 si comporta bene. Il telaio sportivo offre più prestazioni in curva che comfort sulle lunghe distanze. La GasGas è un ottimo esempio del fascino di concentrarsi sull'essenziale. Una macchina davvero divertente, ed è bello che qualcosa di simile venga ancora costruito.

  • L'ampio intervallo di giri perdona molti errori di guida
  • comportamento di risposta sempre pulito
  • il motore tira fuori facilmente la potenza dalla manica e non viene mai messo veramente in discussione. I motociclisti che lavorano sodo e che guidano per molte ore saranno probabilmente più soddisfatti di questa moto che dei modelli 250 o 350 più radicali
  • erogazione della potenza fluida e silenziosa
  • consumi relativamente bassi
  • intervalli di manutenzione pratici
  • buona trazione
  • freno motore piacevolmente controllabile.
  • Il motore si riscalda rapidamente nei tratti molto lenti
  • leggermente più impegnativo in discesa rispetto alle piccole cilindrate o alle 2 tempi
  • il suono è un po' troppo invadente nelle zone sensibili
  • la noiosa regolazione dell'acceleratore richiede una nuova mappatura nella centralina.
  • potente monocilindrico
  • estremamente agile
  • molto spazio per muoversi sulla moto
  • leggero
  • cambio rapido di serie
  • Le leggere vibrazioni sono onnipresenti
  • non è possibile un assetto confortevole delle sospensioni.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra