Peugeot Tweet 200 GT 2022 VS. Suzuki Address 110 2020

Peugeot Tweet 200 GT 2022

Suzuki Address 110 2020

Valutazione

Peugeot Tweet 200 GT 2022
VS.
Suzuki Address 110 2020
 

Dati tecnici a confronto

Peugeot Tweet 200 GT 2022

Suzuki Address 110 2020

Peugeot Tweet 200 GT 2022 Suzuki Address 110 2020
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Raffreddamento Aria Aria
Lubrificazione Olio fresco
Spostamento 170 ccm 113 ccm
Alesaggio 61 mm 51 mm
Corsa 58 mm 55,2 mm
Potenza 11,6 hp 9 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 7750 giri/min
Coppia 11,2 Nm 8,6 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min 6250 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Trasmissione Cintura Cintura
Rapporto di compressione 9,4
Avviamento Elettrico, Calcio
Tipo di frizione Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Variomatic
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 30 mm
Escursione 100 mm 90 mm
Sospensione posteriore
Escursione 75 mm 105 mm
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 260 mm 190 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco Tamburo
Diametro 240 mm 120 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 14 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 90 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 14 pollici
Lunghezza 2000 mm 1845 mm
Larghezza 690 mm 665 mm
Altezza 1125 mm 1095 mm
Interasse 1330 mm 1260 mm
Altezza sella 770 mm 755 mm
Peso in ordine di marcia 120 kg 100 kg
Capacità serbatoio 5,5 l 5,2 l
Velocità massima 99 km/h
Autonomia 203 km
Emissioni combinate di CO2 58 g/km
Consumo combinato 2,7 l/100km
Rumore di stazionamento 74 dB
Guidabile con patente A1


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra