Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020 VS. Vespa GTS 310 SuperSport 2025

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020

Vespa GTS 310 SuperSport 2025

Valutazione

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020
VS.
Vespa GTS 310 SuperSport 2025
 

Dati tecnici a confronto

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020

Vespa GTS 310 SuperSport 2025

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020 Vespa GTS 310 SuperSport 2025
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 278 ccm 310 ccm
Alesaggio 75 mm
Corsa 63 mm
Potenza 23,8 hp 25 hp
Giri/min a potenza massima 8250 giri/min 6500 giri/min
Coppia 26 Nm 28,9 Nm
Coppia a giri/min 5250 giri/min 5250 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga Forza centrifuga, Secco
Tipo di trasmissione Automatico Automatico
Tipo di motore V
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Puntone
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing
Ammortizzatore Doppio Shock
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 220 mm
Azionamento Idraulico Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 220 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento ABS, Controllo anti-slittamento
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 12 pollici
Lunghezza 1950 mm
Larghezza 755 mm
Altezza 1170 mm
Interasse 1375 mm
Altezza sella 790 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 160 kg
Capacità serbatoio 7 l 8,5 l
Velocità massima 118 km/h
Guidabile con patente A2
Peso in ordine di marcia 163 kg
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 74 g/km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2020

Getunte Vespa GTS 300 hpe Super Tech

Conclusione da 1000PS.at da 03/08/2020:

Vespa GTS 310 SuperSport 2025

Vespa GTS 310 SuperSport im Test 2025

Conclusione da Der Horvath da 15/05/2025:

La Vespa GTS 300 Super Tech è la Vespa più moderna del mercato e si distingue soprattutto per il suo motore potente ma dal funzionamento piacevole. Anche il display TFT è un punto di forza. Tuttavia, l'applicazione Vespa ha ancora bisogno di un po' di lavoro, in quanto c'è ancora del potenziale in termini di connettività. Anche il comportamento in curva può essere migliorato nelle curve più lunghe. Ma se volete essere eleganti e un po' sportivi in città, non potete sbagliare con la Vespa GTS 300 Super Tech.

Vespa GTS SuperSport 310 non è uno scooter per pragmatici: è una dichiarazione. Ha un aspetto straordinario, una guida vivace e trasmette esattamente l'attitudine alla vita che Vespa ha rappresentato per decenni. Tecnicamente, offre prestazioni solide, ma alcuni dettagli non sono all'altezza del suo prezzo. Tuttavia, se volete una Vespa, volete esattamente questo pacchetto: emozione, stile e un tocco di nonchalance italiana.

  • Buon motore
  • buoni freni
  • display TFT
  • Il design provoca un po' di instabilità nelle curve più lunghe
  • problemi di connettività
  • Il design intramontabile di Vespa Carrozzeria in acciaio di alta qualità
  • Potente e moderno motore da 310cc
  • Controllo di trazione di serie
  • Posizione di seduta confortevole
  • Suono silenzioso e non invadente
  • Dettagli di stile come il cupolino del manubrio e il coprisella
  • I controlli potrebbero essere più eleganti Vibrazioni evidenti e visibili da fermo
  • Intervento del controllo di trazione molto brusco Spazio di stivaggio molto ridotto


Articoli simili