In sella alla moto

Moto usate e nuove KTM 890 Duke Moto

(5)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La precedente 790 Duke aveva già dimostrato che KTM sa come costruire una naked di media cilindrata per la strada. La nuova 890 porta la fiaccola con un petto gonfio e ancora una volta è all'altezza del suo soprannome di bisturi. Vivace, tira i raggi ed emana un certo nervosismo che può essere interpretato come un carattere selvaggio. L'equipaggiamento è quasi completo - ma solo quasi. Perché si deve pagare un extra per il quickshifter quando era di serie sul modello precedente? È ancora più fastidioso che le cambiate in salita e in discesa senza frizione funzionino come il burro e che non se ne voglia fare a meno. Vai alla recensione


  • Motore ricco di giri, maneggevolezza, cambio rapido morbido come il burro, pacchetto elettronico, non fa desiderare la versione R sulle strade di campagna.
  • Quickshifter a pagamento
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici KTM 890 Duke 2022

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 889 ccm
Alesaggio 90,7 mm
Corsa 68,8 mm
Potenza 115 hp
Giri/min a potenza massima 9000 giri/min
Coppia 92 Nm
Coppia a giri/min 8000 giri/min
Rapporto di compressione 13,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 46 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 66 gradi
Avanzamento 99 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 43 mm
Escursione 140 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio WP
Escursione 150 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1476 mm
Altezza sella 820 mm
Peso a secco (con ABS) 169 kg
Capacità serbatoio 14 l
Guidabile con patente A
Rumore di stazionamento 93 dB
Optional
Dotazione Connettività, Fari a LED, Display TFT

Immagini KTM 890 Duke 2022:

  • KTM  Cancella

  • 890 Duke  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 9.490,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 9.490,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 7.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
CHF 9.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)

KTM Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra