In sella alla moto

Moto usate e nuove Suzuki SV650X Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il retrò è di moda, il retrò è cool. Lo hanno capito anche quelli di Suzuki che, pur non lanciando molte novità per il 2018, ne hanno lanciata una davvero bella: la SV650X. Non è stato necessario cambiare molto per inserirla nella schiera delle moderne cafe racer: La carenatura del faro, la verniciatura, i pannelli laterali, la sella e le estremità basse del manubrio sono sufficienti per ottenere un ottimo risultato. Soprattutto, la posizione di seduta orientata verso la ruota anteriore le si addice bene, ma non la rende significativamente più scomoda. Le sospensioni possono essere regolate solo al posteriore, ma il motore vivace è uno spasso e il prezzo è giusto. Vai alla recensione


  • Motore V2 agile, vivace e carismatico
  • maneggevolezza, facile da guidare nonostante il manubrio basso
  • posizione di seduta piacevole con altezza della sella ridotta
  • graduazione delle marce riuscita
  • peso ridotto
  • aspetto poco appariscente
  • look scarico
  • forcella telescopica troppo morbida
  • assenza di frizione antisaltellamento
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Suzuki SV650X 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 645 ccm
Alesaggio 81 mm
Corsa 62,6 mm
Potenza 73 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min
Coppia 64 Nm
Coppia a giri/min 6800 giri/min
Rapporto di compressione 11,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor, Doppia accensione
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Avanzamento 106 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 125 mm
Regolazione Precarico
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 130 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 290 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2140 mm
Larghezza 730 mm
Altezza 1090 mm
Interasse 1445 mm
Altezza sella 790 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia 200 kg
Carico utile 220 kg
Peso massimo autorizzato 420 kg
Capacità serbatoio 14,5 l
Velocità massima 180 km/h
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 353 km
Capacità della batteria Amperora (Ah) 10 Ah
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 96 g/km
Consumo combinato 4,1 l/100km

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Suzuki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra