In sella alla moto

Moto usate e nuove Suzuki V-Strom 1050 Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Con la revisione e l'ampliamento dei modelli 1050, Suzuki ha ora la V-Strom di grandi dimensioni giusta per tutti. Chi sa fin dall'inizio che resterà quasi esclusivamente su strada troverà nel modello standard un'affidabile compagna di viaggio o addirittura un compagno per tutti i giorni, mentre chi è meno vincolato nella scelta dei percorsi e vuole guidare regolarmente anche su terreni non asfaltati troverà ora nella DE una buona scelta. Il principale punto di forza rimane comunque il motore, che con i suoi 107 CV e soprattutto la sua ampia coppia lascia poco a desiderare. Vai alla recensione


  • Motore a coppia elevata Pacchetto elettronico di alta qualità Eccellente ergonomia
  • ampia dotazione di serie
  • funzionamento intuitivo dell'elettronica
  • comfort sulle lunghe distanze
  • eccellente protezione dal vento e dalle intemperie
  • buoni pneumatici di primo equipaggiamento
  • look retrò di successo
  • maneggevolezza molto sicura La moto ispira molta fiducia
  • Peso elevato L'ABS non può essere disinserito o disattivato nella parte posteriore
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Suzuki V-Strom 1050 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1037 ccm
Alesaggio 100 mm
Corsa 66 mm
Potenza 107 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min
Coppia 100 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 64,7 gradi
Avanzamento 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Cartuccia chiusa
Diametro 43 mm
Escursione 160 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 160 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 260 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2265 mm
Larghezza 940 mm
Altezza 1515 mm
Interasse 1555 mm
Altezza sella 850 mm
Altezza da terra 160 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 242 kg
Carico utile 198 kg
Peso massimo autorizzato 440 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A
Autonomia 416 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 120 g/km
Consumo combinato 5,2 l/100km
Rumore di stazionamento 87 dB

Immagini Suzuki V-Strom 1050 2026:

  • Suzuki  Cancella

  • V-Strom 1050  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)

Suzuki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra