Brixton Crossfire 125 XS 2023 VS. Brixton Felsberg 250 2021

Brixton Crossfire 125 XS 2023

Brixton Felsberg 250 2021

Valutazione

Brixton Crossfire 125 XS 2023
VS.
Brixton Felsberg 250 2021
 

Dati tecnici a confronto

Brixton Crossfire 125 XS 2023

Brixton Felsberg 250 2021

Brixton Crossfire 125 XS 2023 Brixton Felsberg 250 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 125 ccm 249 ccm
Potenza 11 hp 17 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min 7500 giri/min
Coppia 9,6 Nm 16,5 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min 6500 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 5 5
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Doppio Shock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 276 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 190 mm 220 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 17 pollici
Lunghezza 1690 mm 2020 mm
Larghezza 780 mm 830 mm
Altezza 990 mm 1150 mm
Interasse 1200 mm 1345 mm
Altezza sella 760 mm
Peso in ordine di marcia 111 kg
Capacità serbatoio 11 l
Velocità massima 95 km/h
Guidabile con patente A1
Autonomia 458 km
Emissioni combinate di CO2 55 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km
Peso in ordine di marcia (con ABS) 155 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Brixton Crossfire 125 XS 2021

Faszination Funbike - Brixton Crossfire 125 XS auf Spaßausfahrt

Conclusione da Poky da 10/02/2021:

Brixton Felsberg 250 2021

Budget-Scrambler - Brixton Felsberg 250 2021 im Test

Conclusione da Poky da 13/10/2021:

Con la Brixton Crossfire 125 XS, il gruppo austriaco KSR ha fatto bene molte cose, perché questa moto si vende senza dubbio per il suo prezzo. In effetti, con una moto così divertente che costa la metà della concorrenza giapponese, dovreste accaparrarvela immediatamente. Bisogna accettare alcuni compromessi, come il controllo dell'indicatore di direzione, ma per molti questa moto diventerà una seconda o terza moto perfetta, sinonimo di puro divertimento nel fine settimana. Siamo molto entusiasti e consigliamo di fare un giro di prova. Una moto meravigliosa in formato tascabile!

Se siete alla ricerca di una piccola scrambler economica per la città, dovreste dare un'occhiata più da vicino alla Brixton Felsberg 250. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Da questo punto di vista, all'inizio potreste rimanere delusi dalla Felsberg 250: i predatori delle curve e i drogati della velocità sono all'indirizzo sbagliato. Dopo aver dato un'occhiata al prezzo, perdonerete queste debolezze e vi godrete l'aspetto fresco di questa moto elegante.

  • moto molto divertente
  • potenza sufficiente
  • buona velocità massima
  • sorprendentemente stabile
  • messa a punto sportiva del telaio
  • prezzo imbattibile
  • Sella rigida
  • il freno CBS impedisce le derapate alla ruota posteriore
  • tachimetro poco leggibile
  • prezzo basso evidente in alcuni punti.
  • Look accattivante, costi di gestione contenuti, a suo agio in città
  • Un po' debole sul petto
  • l'aptica non è all'altezza dell'ottica
  • l'ABS non è aggiornato
  • instabile alle alte velocità


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra