Harley-Davidson Softail Breakout 117 2024 VS. Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2024

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2024

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2024

Valutazione

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2024
VS.
Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2024
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2024

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2024

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2024 Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2024
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Spostamento 1923 ccm 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm 103,5 mm
Corsa 114 mm 114,3 mm
Potenza 101 hp 106 hp
Giri/min a potenza massima 4750 giri/min 5020 giri/min
Coppia 167 Nm 168 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Cintura Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio backbone
Angolo inclinazione sterzo 34 gradi 28 gradi
Avanzamento 145 mm 145 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Diametro 49 mm 43 mm
Escursione 130 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 86 mm 56 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 292 mm
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 240 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 40 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 16 pollici
Lunghezza 2370 mm 2365 mm
Larghezza 950 mm
Altezza 1085 mm
Interasse 1695 mm 1615 mm
Altezza sella 665 mm 720 mm
Peso in ordine di marcia 310 kg
Capacità serbatoio 18,9 l 18,9 l
Guidabile con patente A
Autonomia 240 km 343 km
Emissioni combinate di CO2 128 g/km 128 g/km
Consumo combinato 5 l/100km 5,5 l/100km
Peso a secco (con ABS) 315 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley Davidson Breakout 117 USA-Test 2023

Conclusione da Poky da 08/04/2023:

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2022

Erster Test der Harley-Davidson Low Rider ST

Conclusione da wolf da 13/04/2022:

La nuova Breakout 117 è una moto che si farà notare. Le nuove prestazioni del motore e l'ergonomia adattata rendono la Harley-Davidson una compagna estremamente elegante, anche per le lunghe distanze. Non ci si deve aspettare miracoli dal telaio e dai freni, ma quando viene guidata correttamente, questa cruiser cool mette regolarmente il sorriso sul viso.

In sella alla Low Rider ST, che non è affatto morbida, si ha voglia di partire, preferibilmente molto, molto lontano, la Route 66 viene subito in mente. Ma la moto è anche in grado di affrontare tortuose strade di campagna e passi di montagna, e offre prestazioni abbondanti non solo dal mostro di giri Millwaukee Eight 117, ma anche in termini di telaio e maneggevolezza. Da questo punto di vista, gli appassionati di Harley-Davidson che l'hanno ordinata praticamente alla cieca senza fare un giro di prova non hanno sbagliato di molto.

  • Potente motore da 117 cc
  • accattivante con un look pulito ed elegante
  • ottimo punto di partenza per ulteriori personalizzazioni
  • ergonomia migliorata
  • cruiser americana nella sua forma più pura
  • ottimo design dei cerchi
  • buona conservazione del valore.
  • I freni non riescono a tenere il passo con le prestazioni del motore
  • il telaio è nella media
  • il controllo della trazione è a pagamento
  • un motore superiore in ogni situazione
  • un telaio stabile
  • una maneggevolezza sorprendentemente agile
  • un sedile confortevole
  • prestazioni senza fronzoli grazie all'assenza di sistemi elettronici di assistenza.
  • Spazio per l'angolo di piega gestibile
  • la sella per il passeggero è un costo aggiuntivo
  • la frenata a velocità sportive richiede molta forza manuale.

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra