Husqvarna FC 450 2020 VS. KTM 450 SMR 2024

Husqvarna FC 450 2020

KTM 450 SMR 2024

Valutazione

Husqvarna FC 450 2020
VS.
KTM 450 SMR 2024
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna FC 450 2020

KTM 450 SMR 2024

Husqvarna FC 450 2020 KTM 450 SMR 2024
Motore e trasmissione
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Lubrificazione Costretto Costretto
Spostamento 449,9 ccm 449,9 ccm
Alesaggio 95 mm 95 mm
Corsa 63,4 mm 63,4 mm
Numero di marce 5 5
Cilindri 1
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHC
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 44 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Sospensione anteriore
Escursione 310 mm 285 mm
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Sospensione posteriore
Escursione 300 mm 266 mm
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio WP
Freni anteriori
Diametro 260 mm 310 mm
Tipologia Disco singolo
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale
Marchio Brembo
Freni posteriori
Diametro 220 mm 220 mm
Tipologia Disco
Pistone Singolo pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 125 mm
Altezza del pneumatico anteriore 100 % 75 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 16,5 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 165 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 19 pollici 17 pollici
Interasse 1485 mm
Altezza sella 960 mm 890 mm
Peso a secco 101,2 kg
Capacità serbatoio 7 l 7,2 l

Punti di forza e di debolezza a confronto

Husqvarna FC 450 2016

Husqvarna Factory Test 2016

Conclusione da kot da 15/11/2016:

KTM 450 SMR 2010

KTM SMR 450

Conclusione da Arlo da 09/08/2010:

Dal momento che solo i piloti di serie e i giornalisti selezionati saliranno in sella a queste moto da cross, non ha senso scrivere una conclusione. In sostanza, stiamo parlando della migliore e più veloce moto da fuoristrada. Ogni parte è selezionata a mano, fornita e lavorata dalle migliori aziende. I piloti possono avere i loro veicoli personalizzati al 100% in base alle loro esigenze e alla pista da percorrere. Da questo punto di vista, non si può più parlare di punti deboli.

KTM e l'enduro: è proprio il caso di dirlo. La macchina da corsa utilizzata da Hannes Maier supera ancora una volta la versione di serie.

  • tutti
  • Riservato ai team di fabbrica
  • costoso
  • Peso ottimale
  • sistemi frenanti robusti ed efficienti
  • molta potenza
  • manutenzione ridotta.
  • L'equipaggiamento speciale da corsa ha il suo prezzo


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra