Indian FTR Carbon 2020 VS. Husqvarna Vitpilen 701 2020

Husqvarna Vitpilen 701 2020

Valutazione

Indian FTR Carbon 2020
VS.
Husqvarna Vitpilen 701 2020
 

Dati tecnici a confronto

Indian FTR Carbon 2020

Husqvarna Vitpilen 701 2020

Indian FTR Carbon 2020 Husqvarna Vitpilen 701 2020
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 60
Cilindri 2 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC Bilanciere, OHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 1203 ccm 692,7 ccm
Alesaggio 102 mm 105 mm
Corsa 73,6 mm 80 mm
Potenza 120 hp 75 hp
Giri/min a potenza massima 8250 giri/min 8500 giri/min
Coppia 115 Nm 72 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min 6750 giri/min
Rapporto di compressione 12,5 12,8
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 60 mm 50 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Antihopping
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 63,7 gradi 65 gradi
Avanzamento 130 mm 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm 43 mm
Escursione 150 mm 135 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Marchio WP
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 150 mm 135 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio WP
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Disco singolo
Diametro 320 mm 320 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Azionamento Idraulico Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco radiale
Marchio Brembo Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 265 mm 240 mm
Pistone Doppio pistone Singolo pistone
Marchio Brembo Brembo
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 17 pollici
Lunghezza 2287 mm
Interasse 1524 mm 1434 mm
Altezza sella 840 mm 830 mm
Peso a secco (con ABS) 228 kg 158 kg
Capacità serbatoio 13 l 12 l
Guidabile con patente A A
Optional
Dotazione Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian FTR Carbon 2021

Indian Kaufberatung

Conclusione da nastynils da 04/01/2021:

Husqvarna Vitpilen 701 2019

Husqvarna Svartpilen 701 vs. Vitpilen 701 2019

Conclusione da vauli da 05/06/2019:

La moto è bellissima, realizzata con cura nei dettagli e incomparabile. La FTR 1200 è diversa da tutti gli altri modelli indiani e non può essere paragonata a nessun'altra moto sul mercato. È un misto di supermoto, naked e fuoristrada. Ma alla fine è davvero una moto da flat track ed è costruita per il puro divertimento di guida. È una razza rara e una delle poche moto completamente irragionevoli. Le caratteristiche di comfort sono ricercate invano. Tutto è finalizzato al divertimento e all'azione.

L'Husqvarna Vitpilen 701 è ancora un vero e proprio fiore all'occhiello tra le moto leggere e maneggevoli, grazie alle sue caratteristiche ineguagliabili. Il suo aspetto è unico e anche la tecnologia che si cela sotto il bel design è impressionante. La combinazione di 75 CV del noto monocilindrico, abbinata a un cambio rapido superbo, crea una gioia pazzesca sulla strada. Tuttavia, il motore ha bisogno di giri e la posizione di seduta non piacerà a tutti. L'Husqvarna Vitpilen 701 è quindi una moto con cui è necessario immedesimarsi completamente. Se ci riuscite, il divertimento è assicurato.

  • Motore emozionale con potenza e facilità di rotazione
  • dettagli curati
  • look accattivante
  • posizione di guida comoda
  • freni eccellenti
  • equipaggiamento di alta qualità
  • esperienza di guida divertente.
  • Risposta aggressiva
  • maneggevolezza impegnativa
  • calore generato dal collettore fastidioso per le cosce
  • gli stivali grandi sfiorano il collettore destro in frenata
  • design fantastico
  • motore potente
  • cambio rapido con funzione blipper
  • telaio di alta qualità
  • posizione di seduta sportiva
  • peso ridotto
  • Posizione di seduta scomoda
  • deve essere guidata sopra i 3000 giri
  • piuttosto scomoda nei lunghi viaggi.


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