Montesa 4Ride 2017 VS. KTM Freeride 250 R 2017

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Montesa 4Ride 2017

KTM Freeride 250 R 2017

Valutazione

Montesa 4Ride 2017
VS.
KTM Freeride 250 R 2017
 

Dati tecnici a confronto

Montesa 4Ride 2017

KTM Freeride 250 R 2017

Nessuna immagine KTM Freeride 250 R 2017
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 2 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 259 ccm 249 ccm
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Calcio Elettrico
Accensione Transistor Kokusan
Trasmissione Catena
Numero di marce 5
Alesaggio 66,4 mm
Corsa 72 mm
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale
Sospensione posteriore
Regolazione Compressione, Estensione
Marchio WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Marchio Formula
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 180 mm
Dimensioni e pesi
Lunghezza 2034 mm
Larghezza 832 mm
Altezza 1160 mm
Interasse 1333 mm 1418 mm
Altezza sella 880 mm 915 mm
Peso a secco 81 kg 92,5 kg
Capacità serbatoio 4,4 l 7 l
Guidabile con patente A2
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici

Punti di forza e di debolezza a confronto

Montesa 4Ride 2016

Montesa 4Ride Testbericht

Conclusione da Arlo da 10/08/2016:

KTM Freeride 250 R 2013

KTM Freeride

Conclusione da Arlo da 03/09/2013:

Un prodotto di nicchia unico, con poca concorrenza, per gli individualisti che puntano sul divertimento di guida e sulla leggerezza. Solo Sherco X-Ride (ex telaio Scorpa T-Ride), Ossa Explorer (mercato dell'usato), Beta Alp e forse KTM Freeride 250R possono essere classificate in modo simile.

La 250 può mostrare i suoi vantaggi su terreni molto difficili; dove ci si rompe tutte le gambe camminando, un pilota esperto con la 250 salta come un giovane camoscio.

  • Elevato fattore di divertimento
  • silenzioso
  • visivamente poco appariscente
  • maneggevolezza giocosa
  • tecnologia sofisticata - motore Honda a 4 tempi (con iniezione), si avvia in modo affidabile con l'avviamento a pedale
  • utilizzabile universalmente: giocare nel parcheggio, su terreni da trial o enduro, sentieri sterrati, escursioni di trial in vacanza fino a eventi di trial o enduro estremo nell'uso hobbistico
  • prezzi vantaggiosi per i ricambi
  • ampia gamma di accessori e parti di ricambio per il tuning dei modelli da trial Cota
  • enorme vano portaoggetti sotto la sella facile da rimuovere
  • pre
  • Il rigonfiamento della copertura laterale sinistra disturba l'interno dello stivale nella zona del polpaccio durante la guida in prova
  • Qualche chilo di troppo
  • Stabile in fuoristrada
  • centro di massa centrale
  • peso totale non eccessivo.
  • Telaio nervoso
  • suono un po' troppo forte.


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