Rieju MRT 50 Trophy 2024 VS. Beta RR Motard 125 4T LC 2022

Rieju MRT 50 Trophy 2024

Beta RR Motard 125 4T LC 2022

Valutazione

Rieju MRT 50 Trophy 2024
VS.
Beta RR Motard 125 4T LC 2022
 

Dati tecnici a confronto

Rieju MRT 50 Trophy 2024

Beta RR Motard 125 4T LC 2022

Rieju MRT 50 Trophy 2024 Beta RR Motard 125 4T LC 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido
Spostamento 50 ccm 124,66 ccm
Alesaggio 40,3 mm 52 mm
Corsa 39 mm 58,7 mm
Sistema di alimentazione Carburatore Iniezione
Avviamento Calcio
Numero di marce 6 6
Lubrificazione Costretto
Rapporto di compressione 11,2
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Accensione CDI
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 40 mm 41 mm
Escursione 265 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 270 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm 260 mm
Pistone Doppio pistone
Tecnologia Onda
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 200 mm 220 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2070 mm 2076 mm
Larghezza 800 mm 830 mm
Altezza 1145 mm 1185 mm
Interasse 1380 mm 1425 mm
Altezza sella 870 mm 890 mm
Peso in ordine di marcia 85 kg
Capacità serbatoio 6,3 l 7,5 l
Velocità massima 45 km/h
Guidabile con patente AM
Peso a secco 98 kg
Autonomia 375 km
Emissioni combinate di CO2 46 g/km
Consumo combinato 2 l/100km


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra