Suzuki GSX-R 1000 2020 VS. Suzuki GSX-R 600 2015

Suzuki GSX-R 600 2015

Valutazione

Suzuki GSX-R 1000 2020
VS.
Suzuki GSX-R 600 2015
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki GSX-R 1000 2020

Suzuki GSX-R 600 2015

Suzuki GSX-R 1000 2020 Suzuki GSX-R 600 2015
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 4 4
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 999 ccm 599 ccm
Alesaggio 76 mm 67 mm
Corsa 55,1 mm 42,5 mm
Potenza 202 hp 125 hp
Giri/min a potenza massima 13200 giri/min 13500 giri/min
Coppia 118 Nm 68,6 Nm
Coppia a giri/min 10800 giri/min 11500 giri/min
Rapporto di compressione 13,2 12,8
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 46 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube, Twin-Spar Twin-Spar
Angolo inclinazione sterzo 66,8 gradi
Avanzamento 95 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Pistone grande
Marchio Showa
Diametro 43 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio Showa
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2075 mm 2040 mm
Larghezza 710 mm 715 mm
Altezza 1150 mm 1125 mm
Interasse 1410 mm 1400 mm
Altezza sella 825 mm 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 202 kg
Capacità serbatoio 17,5 l 17 l
Guidabile con patente A A
Peso in ordine di marcia 196 kg
Velocità massima 260 km/h

Punti di forza e di debolezza a confronto

Suzuki GSX-R 1000 2017

Honda CBR1000RR Fireblade SP vs. Suzuki GSX-R 1000 Test 2017

Conclusione da vauli da 14/08/2017:

Suzuki GSX-R 600 2005

Testbericht Suzuki GSX-R 600 2005

Conclusione da Juliane da 23/12/2023:

Suzuki ha fatto un ottimo lavoro con la GSX-R 1000 2017. Una moto potente con una curva di coppia favolosamente fluida. Veramente incredibile con i suoi 202 CV! Il telaio è di alta qualità e il pacchetto elettronico non ha orpelli, ma offre prestazioni al top.

Nonostante l'ergonomia radicale e il motore sportivo ad alta potenza, la Suzuki GSX-R 600 (K5) riesce a stupire nelle lunghe tappe del Race Around Austria. Il suo motore funziona in modo fluido e il telaio offre più di un livello minimo di comfort. In combinazione con i pratici pneumatici Michelin, crea un'esperienza di guida sportiva e diretta che non ci si aspetterebbe da una moto di 18 anni. E quando si tratta di giri veloci in pista, la Gixxer è ancora molto popolare. Il tempo sul giro a Brno (2:17 minuti) con Bartin Mauer parla da solo.

  • Motore ad alto numero di giri
  • nessuna ammaccatura nella curva di coppia
  • super stabile in uscita di curva e nel raggio
  • ottimo cambio rapido
  • telaio di alta qualità
  • formidabile sulle piste veloci.
  • Freno motore non regolabile
  • Motore fluido con un piacere di rotazione sportivo Tecnologia solida e stabile Freni potenti Maneggevolezza agile e stabile
  • Ergonomia radicale La guida sportiva richiede un elevato numero di giri del motore


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra