Suzuki GSX-R 600 2016 VS. Suzuki GSX-R 750 2017

Suzuki GSX-R 600 2016

Suzuki GSX-R 750 2017

Valutazione

Suzuki GSX-R 600 2016
VS.
Suzuki GSX-R 750 2017
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki GSX-R 600 2016

Suzuki GSX-R 750 2017

Suzuki GSX-R 600 2016 Suzuki GSX-R 750 2017
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 4 4
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Spostamento 599 ccm 749 ccm
Alesaggio 67 mm 70 mm
Corsa 42,5 mm 48,7 mm
Potenza 125 hp 150 hp
Giri/min a potenza massima 13500 giri/min 13200 giri/min
Coppia 68,6 Nm 86,3 Nm
Coppia a giri/min 11500 giri/min 11200 giri/min
Rapporto di compressione 12,8 12,5
Trasmissione Catena Catena
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio Twin-Spar Twin-Spar
Sospensione anteriore
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Pistone Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Doppio pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2040 mm 2040 mm
Larghezza 715 mm 715 mm
Altezza 1125 mm 1125 mm
Interasse 1400 mm 1400 mm
Altezza sella 810 mm 810 mm
Peso in ordine di marcia 196 kg 198 kg
Capacità serbatoio 17 l 17 l
Velocità massima 260 km/h 280 km/h
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza a confronto

Suzuki GSX-R 600 2005

Testbericht Suzuki GSX-R 600 2005

Conclusione da Juliane da 23/12/2023:

Suzuki GSX-R 750 2015

Suzuki GSX-R 750

Conclusione da nastynils da 25/07/2015:

Nonostante l'ergonomia radicale e il motore sportivo ad alta potenza, la Suzuki GSX-R 600 (K5) riesce a stupire nelle lunghe tappe del Race Around Austria. Il suo motore funziona in modo fluido e il telaio offre più di un livello minimo di comfort. In combinazione con i pratici pneumatici Michelin, crea un'esperienza di guida sportiva e diretta che non ci si aspetterebbe da una moto di 18 anni. E quando si tratta di giri veloci in pista, la Gixxer è ancora molto popolare. Il tempo sul giro a Brno (2:17 minuti) con Bartin Mauer parla da solo.

La GSX-R 750 è la media d'oro sotto molti aspetti. Offre un livello di prestazioni non troppo impegnativo su strada, ma allo stesso tempo molto divertente. Da un lato, è relativamente economica, ma dall'altro è ancora sufficientemente veloce. La GSX-R 750 è una grande supersportiva. Se non apprezzate i superlativi e volete solo una buona moto, scegliete la GSX-R 750 e usate i soldi risparmiati per regalarvi un allenamento in gara sulla Nordschleife....

  • Motore fluido con un piacere di rotazione sportivo Tecnologia solida e stabile Freni potenti Maneggevolezza agile e stabile
  • Ergonomia radicale La guida sportiva richiede un elevato numero di giri del motore
  • Eccellente risposta del motore
  • grande controllabilità
  • posizione di seduta comoda anche per i piloti più alti
  • tecnologia affidabile
  • trasmissione perfetta.
  • Poco spettacolare al tavolo dei regolaristi
  • pastiglie e tubi dei freni troppo lassi per l'uso in pista
  • rapporto finale di trasmissione lungo


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