Suzuki Intruder C800 2015 VS. KTM 390 Adventure 2021
Valutazione
Dati tecnici a confronto
Suzuki Intruder C800 2015 |
KTM 390 Adventure 2021 |
|
|
|
|
| Motore e trasmissione | ||
| Tempi | 4 tempi | 4 tempi |
| Spostamento | 805 ccm | 373,2 ccm |
| Alesaggio | 83 mm | 89 mm |
| Corsa | 74,4 mm | 60 mm |
| Potenza | 53 hp | 44 hp |
| Giri/min a potenza massima | 6000 giri/min | 9000 giri/min |
| Coppia | 69 Nm | 37 Nm |
| Coppia a giri/min | 3200 giri/min | 7000 giri/min |
| Rapporto di compressione | 9,4 | 12,6 |
| Trasmissione | Albero di trasmissione | Catena |
| Numero di marce | 5 | |
| Cilindri | 1 | |
| Raffreddamento | liquido | |
| Lubrificazione | Costretto | |
| Sistema di alimentazione | Iniezione | |
| Avviamento | Elettrico | |
| Tipo di frizione | Piastra multipla in bagno d'olio | |
| Châssis | ||
| Telaio | Acciaio | Cromo-molibdeno |
| Tipo di telaio | Doppia culla | a traliccio |
| Angolo inclinazione sterzo | 63,5 gradi | |
| Freni posteriori | ||
| Tipologia | Tamburo | Disco |
| Diametro | 230 mm | |
| Pistone | Singolo pistone | |
| Attacco dell'ammortizzatore | Pinza flottante | |
| Dimensioni e pesi | ||
| Larghezza del pneumatico anteriore | 130 mm | 100 mm |
| Altezza del pneumatico anteriore | 90 % | 90 % |
| Diametro del pneumatico anteriore | 16 pollici | 19 pollici |
| Larghezza del pneumatico posteriore | 170 mm | 130 mm |
| Altezza del pneumatico posteriore | 80 % | 80 % |
| Diametro del pneumatico posteriore | 15 pollici | 17 pollici |
| Lunghezza | 2500 mm | |
| Larghezza | 955 mm | |
| Altezza | 1110 mm | |
| Interasse | 1655 mm | 1430 mm |
| Altezza sella | 700 mm | 855 mm |
| Peso in ordine di marcia | 277 kg | |
| Capacità serbatoio | 15,5 l | 14,5 l |
| Velocità massima | 160 km/h | |
| Guidabile con patente | A | A2 |
| Peso a secco (con ABS) | 158 kg | |
| Autonomia | 430 km | |
| Emissioni combinate di CO2 | 78 g/km | |
| Consumo combinato | 3,37 l/100km | |
| Rumore di stazionamento | 84 dB | |