Vespa GTS 125 2022 VS. Brixton Crossfire 125 XS 2022

Vespa GTS 125 2022

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Valutazione

Vespa GTS 125 2022
VS.
Brixton Crossfire 125 XS 2022
 

Dati tecnici a confronto

Vespa GTS 125 2022

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Vespa GTS 125 2022 Brixton Crossfire 125 XS 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 125 ccm 125 ccm
Alesaggio 52 mm
Corsa 58,7 mm
Potenza 14 hp 11 hp
Giri/min a potenza massima 8750 giri/min 8500 giri/min
Coppia 12 Nm 9,6 Nm
Coppia a giri/min 6750 giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 12
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Automatico Cambio di marcia
Trasmissione Catena
Numero di marce 5
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Puntone Forcella telescopica rovesciata
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Regolazione Precarico
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 220 mm
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 190 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 12 pollici
Lunghezza 1950 mm 1690 mm
Larghezza 755 mm 780 mm
Altezza 1170 mm 990 mm
Interasse 1380 mm 1200 mm
Altezza sella 790 mm 760 mm
Capacità serbatoio 7 l 11 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 291 km 458 km
Emissioni combinate di CO2 59 g/km 55 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km 2,4 l/100km
Peso in ordine di marcia 111 kg
Velocità massima 95 km/h

Punti di forza e di debolezza a confronto

Vespa GTS 125 2023

Vespa GTS 125 und GTS 300 Test 2023 - Update für die Ikone

Conclusione da Juliane da 11/10/2022:

Brixton Crossfire 125 XS 2021

Faszination Funbike - Brixton Crossfire 125 XS auf Spaßausfahrt

Conclusione da Poky da 10/02/2021:

La Vespa GTS 125 ha subito un lifting e una revisione tecnica. Il nuovo telaio e i nuovi freni hanno convinto tutti nel primo test. La GTS offre ancora l'incomparabile stile Vespa, ma ora lo mescola con un divertimento e un comfort di guida ancora maggiori.

Con la Brixton Crossfire 125 XS, il gruppo austriaco KSR ha fatto bene molte cose, perché questa moto si vende senza dubbio per il suo prezzo. In effetti, con una moto così divertente che costa la metà della concorrenza giapponese, dovreste accaparrarvela immediatamente. Bisogna accettare alcuni compromessi, come il controllo dell'indicatore di direzione, ma per molti questa moto diventerà una seconda o terza moto perfetta, sinonimo di puro divertimento nel fine settimana. Siamo molto entusiasti e consigliamo di fare un giro di prova. Una moto meravigliosa in formato tascabile!

  • nuovo design fedele alla linea originale
  • maneggevolezza leggera e giocosa
  • telaio più confortevole e stabile di prima
  • Spazio di stivaggio sotto il sedile insufficiente
  • pedane del passeggero posizionate troppo all'interno
  • spazio di stivaggio sotto il sedile riscaldato.
  • moto molto divertente
  • potenza sufficiente
  • buona velocità massima
  • sorprendentemente stabile
  • messa a punto sportiva del telaio
  • prezzo imbattibile
  • Sella rigida
  • il freno CBS impedisce le derapate alla ruota posteriore
  • tachimetro poco leggibile
  • prezzo basso evidente in alcuni punti.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra