Brixton Felsberg 250 2023 VS. Honda CMX500 Rebel 2019

Brixton Felsberg 250 2023

Honda CMX500 Rebel 2019

Valutazione

Brixton Felsberg 250 2023
VS.
Honda CMX500 Rebel 2019
 

Dati tecnici a confronto

Brixton Felsberg 250 2023

Honda CMX500 Rebel 2019

Brixton Felsberg 250 2023 Honda CMX500 Rebel 2019
Motore e trasmissione
Cilindri 1 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria liquido
Spostamento 249 ccm 471 ccm
Potenza 17 hp 46 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min 8500 giri/min
Coppia 16,5 Nm 44,6 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min 6000 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 5 6
Tipo di motore In linea
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Alesaggio 67 mm
Corsa 66,8 mm
Rapporto di compressione 10,7
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 62 gradi
Avanzamento 110 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Marchio Showa
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 276 mm
Pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 16 pollici
Lunghezza 2050 mm 2188 mm
Larghezza 850 mm 820 mm
Altezza 1120 mm 1094 mm
Interasse 1345 mm 1488 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 155 kg 190 kg
Capacità serbatoio 14,5 l 11,2 l
Velocità massima 114 km/h
Autonomia 453 km
Emissioni combinate di CO2 73 g/km
Consumo combinato 3,2 l/100km
Altezza sella 690 mm
Guidabile con patente A2

Punti di forza e di debolezza a confronto

Brixton Felsberg 250 2021

Budget-Scrambler - Brixton Felsberg 250 2021 im Test

Conclusione da Poky da 13/10/2021:

Honda CMX500 Rebel 2017

Honda Rebel Sommerausfahrt

Conclusione da Der Horvath da 18/09/2017:

Se siete alla ricerca di una piccola scrambler economica per la città, dovreste dare un'occhiata più da vicino alla Brixton Felsberg 250. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Da questo punto di vista, all'inizio potreste rimanere delusi dalla Felsberg 250: i predatori delle curve e i drogati della velocità sono all'indirizzo sbagliato. Dopo aver dato un'occhiata al prezzo, perdonerete queste debolezze e vi godrete l'aspetto fresco di questa moto elegante.

Tutti aspiriamo alla diversità e l'Honda Rebel porta proprio questa diversità nella classe di patente A2. È una splendida aggiunta alla gamma di modelli Honda e può convincere non solo i principianti. La messa a punto del motore e della ciclistica la rendono una cruiser molto rilassata che rende piacevole la navigazione. L'aspetto è puramente pragmatico, praticamente risplendente di minimalismo. Un pacchetto complessivo armonioso per un relax motociclistico a prezzi accessibili.

  • Look accattivante, costi di gestione contenuti, a suo agio in città
  • Un po' debole sul petto
  • l'aptica non è all'altezza dell'ottica
  • l'ABS non è aggiornato
  • instabile alle alte velocità
  • Motore vivace
  • buon assetto della ciclistica
  • aspetto gradevole
  • altezza della sella ridotta
  • 190 kg a pieno carico
  • maneggevolezza agile
  • Angolo di piega limitato
  • serbatoio piccolo


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra