Honda CMX500 Rebel 2021 VS. Voge 500AC 2022

Honda CMX500 Rebel 2021

Voge 500AC 2022

Valutazione

Honda CMX500 Rebel 2021
VS.
Voge 500AC 2022
 

Dati tecnici a confronto

Honda CMX500 Rebel 2021

Voge 500AC 2022

Honda CMX500 Rebel 2021 Voge 500AC 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 471 ccm 471 ccm
Alesaggio 67 mm
Corsa 66,8 mm
Potenza 46 hp 47 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min 8500 giri/min
Coppia 44,6 Nm 44,5 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min 7000 giri/min
Rapporto di compressione 10,7
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 62 gradi
Avanzamento 110 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Diametro 41 mm 41 mm
Marchio Kayaba
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Marchio Showa Kayaba
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Doppio disco
Pistone Doppio pistone
Diametro 298 mm
Tecnologia Onda
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Singolo pistone
Diametro 240 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 17 pollici
Lunghezza 2188 mm 2100 mm
Larghezza 820 mm 820 mm
Altezza 1094 mm 1170 mm
Interasse 1488 mm
Altezza sella 690 mm 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 190 kg 198 kg
Capacità serbatoio 11,2 l 19 l
Guidabile con patente A2 A2
Autonomia 302 km 517 km
Emissioni combinate di CO2 85 g/km 95 g/km
Consumo combinato 3,7 l/100km 4,1 l/100km
Rumore di stazionamento 93 dB

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda CMX500 Rebel 2022

Honda Rebel 500 und Rebel 1100 Vergleich

Conclusione da Juliane da 10/07/2022:

Voge 500AC 2022

Voge 500 AC Test 2022 - Modern Classic aus China

Conclusione da vauli da 15/05/2022:

Divertimento in sella e facilità di guida per i principianti: Honda è riuscita a combinare queste caratteristiche nel Rebel 500. Grazie al peso ridotto e alle dimensioni compatte delle ruote, porta gioia sulle strade di campagna e non impegna troppo nessuno nella vita di tutti i giorni. Non è più un consiglio da insider per gli amanti delle cruiser!

Se vi viene in mente Honda quando pensate a un due cilindri in linea con 471 di cilindrata, avete ragione: Voge prende a modello il motore bilanciato. Ma che diamine, il motore funziona perfettamente anche in Cina e questo è comunque sufficiente per copiarlo. Soprattutto, il look della 500 AC, nel suo riuscito design retrò con elementi moderni, è unico e il manubrio alto favorisce la maneggevolezza. Gli altri componenti, come i freni Nissin con ABS Bosch e le sospensioni KYB, funzionano bene e senza dare nell'occhio. I punti di forza moderni includono il display TFT a colori di facile lettura e la connettività del telefono cellulare tramite Bluetooth o USB.

  • dimensioni compatte
  • potenza sufficiente
  • divertente da guidare
  • look accattivante
  • Display poco leggibile
  • motore un po' privo di carattere
  • Maneggevolezza
  • potente motore A2
  • freni stabili
  • look indipendente
  • display TFT a colori da 5 pollici
  • prezzo ragionevole.
  • Verniciatura poco appariscente

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra