Husqvarna FE 350 2021 VS. Husqvarna FE 350 2023

Husqvarna FE 350 2021

Husqvarna FE 350 2023

Valutazione

Husqvarna FE 350 2021
VS.
Husqvarna FE 350 2023
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna FE 350 2021

Husqvarna FE 350 2023

Husqvarna FE 350 2021 Husqvarna FE 350 2023
Motore e trasmissione
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 349,7 ccm 349,7 ccm
Alesaggio 88 mm 88 mm
Corsa 57,5 mm 57,5 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Numero di marce 6 6
Distribuzione a valvole DOHC
Rapporto di compressione 13,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Sospensione anteriore
Escursione 300 mm 300 mm
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Sospensione posteriore
Escursione 330 mm 300 mm
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio WP
Freni anteriori
Diametro 260 mm 260 mm
Tipologia Disco singolo
Freni posteriori
Diametro 220 mm 220 mm
Tipologia Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1495 mm 1487 mm
Altezza sella 970 mm 950 mm
Peso a secco 106,8 kg 106,8 kg
Capacità serbatoio 8,5 l 9 l

Punti di forza e di debolezza

Husqvarna FE 350 2024

Conclusione da nastynils da 09/06/2023:

Alla fine dei conti, la FE 350 è il mezzo d'oro dell'anno modello 2023. Dopo diversi giri di prova, non c'è spazio per le critiche. In sella si possono sfruttare tutti i punti di forza del modello 2023. La macchina segue con precisione la linea del pilota e il motore ha riserve sufficienti in ogni situazione. D'altra parte, appare leggera e agile. Una Sporteduro davvero valida.

  • Pratica configurazione del telaio per un'ampia gamma di utilizzi
  • Grande trazione
  • Linee precise
  • Basso livello di vibrazioni in sella
  • Aspetto generale robusto
  • Dettagli molto pratici
  • Peso ridotto
  • Ottima ergonomia in sella
  • Molto spazio per muoversi sulla moto
  • Telaio di alta qualità
  • Ottimo equilibrio tra potenza, peso e maneggevolezza
  • Motore potente ma vivace
  • Potenza sufficiente anche a bassi regimi
  • Ottime prestazioni su pendii ripidi - molta trazione, bassa tendenza all'impennata.
  • Le plastiche nella zona del bagagliaio appaiono subito molto usurate
  • i prezzi sono sempre una questione di opinioni - in questo caso, tuttavia, l'intera gamma sembra buona ma costosa
  • la presa incassata sul sedile è troppo avanzata
  • il cavalletto deve essere ripiegato in modo un po' complicato.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra