Indian Challenger Limited 2022 VS. Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Indian Challenger Limited 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Valutazione

Indian Challenger Limited 2022
VS.
Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
 

Dati tecnici a confronto

Indian Challenger Limited 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Indian Challenger Limited 2022 Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 60
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 1768 ccm 1923 ccm
Alesaggio 108 mm 103,5 mm
Corsa 96,5 mm 114,3 mm
Potenza 122 hp 104 hp
Giri/min a potenza massima 5500 giri/min 5250 giri/min
Coppia 178 Nm 169 Nm
Coppia a giri/min 3800 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 11 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Distribuzione a valvole OHV
Accensione Transistor
Châssis
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi 64 gradi
Avanzamento 150 mm 173 mm
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 43 mm
Escursione 130 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 114 mm
Regolazione Precarico
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 298 mm
Pistone Doppio pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida ABS, Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 18 pollici
Lunghezza 2501 mm 2460 mm
Interasse 1668 mm 1625 mm
Altezza sella 672 mm 680 mm
Peso a secco (con ABS) 365 kg
Capacità serbatoio 22,7 l 22,7 l
Larghezza 960 mm
Altezza 1345 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 405 kg
Velocità massima 185 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 366 km
Emissioni combinate di CO2 142 g/km
Consumo combinato 6,2 l/100km
Optional
Dotazione Fari a LED Connettività, Fari a LED, Sedile riscaldato, Sistema audio, Display TFT

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian Challenger Limited 2020

Indian Challenger vs. Harley-Davidson Road Glide Test 2020

Conclusione da vauli da 17/06/2020:

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2025

Harley-Davidson CVO Road Glide 2025 im Reise-Test

Conclusione da Poky da 20/10/2025:

Indian coltiva la sua tradizione, ma prova sempre qualcosa di nuovo. Il Challenger Limited è già riconoscibile come un'edizione moderna di un escavatore classico grazie alla sua carenatura leggermente più spigolosa. Con 122 CV e 178 Nm di coppia, il motore è davvero potente e il telaio confortevole è in grado di gestire non solo le asperità ma anche un'andatura più sportiva. Solo i freni sono buoni, ma richiedono molta forza manuale per decelerare i quasi 400 kg di peso pronto per la strada a un ritmo sostenuto. Il parabrezza regolabile elettricamente in altezza è ingegnoso e trasforma la Challenger-Bagger in una Challenger-Tourer!

La Harley-Davidson CVO Road Glide 2025 dimostra in modo impressionante quanto possa essere lussuoso viaggiare su due ruote. Non è una moto sportiva e non vuole esserlo. Ma chi abbraccia il suo carattere otterrà una moto da turismo eccezionalmente stabile, confortevole e impressionante.

  • Motore potente e di carattere
  • comfort elevato
  • telaio stabile
  • equipaggiamento completo
  • ABS in curva
  • controllo di trazione
  • tre modalità di guida
  • Il freno richiede una grande forza manuale
  • peso elevato
  • prezzo elevato
  • V2 potente con buone maniere
  • impianto frenante robusto
  • ottima ergonomia per il pilota
  • suono eccellente dagli altoparlanti
  • elevata capacità di percorrere lunghe distanze
  • infotainment pratico
  • lavorazione di alta qualità
  • buon carico utile
  • regolazione limitata del precarico della molla posteriore
  • comfort limitato per il passeggero
  • assenza di Android Auto
  • il parabrezza crea turbolenze
  • la sella si inzuppa sotto la pioggia

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