Indian Scout 2018 VS. BMW R 18 2022

Valutazione

Indian Scout 2018
VS.
BMW R 18 2022
 

Dati tecnici a confronto

Indian Scout 2018

BMW R 18 2022

Indian Scout 2018 BMW R 18 2022
Motore e trasmissione
Spostamento 1130 ccm 1802 ccm
Alesaggio 99 mm 107,1 mm
Corsa 73 mm 100 mm
Potenza 102 hp 91 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 4750 giri/min
Coppia 98 Nm 158 Nm
Coppia a giri/min 5900 giri/min 3000 giri/min
Trasmissione Catena Albero di trasmissione
Numero di marce 6 6
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Olio-aria
Rapporto di compressione 9,6
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 48 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Temprato, Secco
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 65 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 16 pollici
Lunghezza 2311 mm 2440 mm
Larghezza 880 mm 964 mm
Altezza 1207 mm
Interasse 1562 mm 1731 mm
Altezza sella 643 mm 690 mm
Peso a secco (con ABS) 247 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 257 kg 345 kg
Capacità serbatoio 125 l 16 l
Guidabile con patente A

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian Scout 2021

Vergleich: Indian Scout gegen Scout Bobber Twenty 2021

Conclusione da Der Horvath da 15/03/2021:

BMW R 18 2020

BMW R 18 Vergleich Harley-Davidson Test

Conclusione da nastynils da 21/10/2020:

La guida della cruiser resa semplice! Questo è lo slogan con cui Indian dovrebbe vendere la Scout, perché dimostra che le belle cruiser yankee non devono essere difficili o complicate da usare. Nella vita di tutti i giorni, è una compagna priva di stress e sorprende per la sua sportività e per il suo V2 molto parco di giri. Se avesse un pizzico di carattere in più, sarebbe perfetta.

La BMW R 18 è una moto di ottima fattura. Tutto ciò che la riguarda è autentico. Il grande boxer farà la gioia degli amici del marchio BMW, ma anche degli amici della tecnologia meccanica estroversa delle moto. In modalità di guida, il motore è piacevole da dosare e si adatta bene alla maneggevolezza accessibile. Le opzioni di equipaggiamento sono quasi illimitate. In termini di dinamica di guida, telaio e pacchetto elettronico, BMW non sta battendo nessuna strada nuova. È una bella cruiser classica ben fatta. La posizione di seduta scalda gli animi. Durante il test, tuttavia, i giornalisti l'hanno affrontata bene. Tende a essere un po' più difficile sedersi sulla moto con le gambe lunghe.

  • Motore vivace
  • maneggevolezza
  • altezza della sella ridotta
  • adatto ai piccoli ciclisti
  • piacevole compagno nella vita di tutti i giorni
  • look classico
  • Il motore manca di carattere
  • Aspetto autentico
  • motore boxer raffreddato ad aria dalla messa in scena elaborata
  • dosatura piacevole, buon tiro
  • ampia gamma di modalità di guida
  • dettagli di alta qualità e amorevoli
  • molte opzioni di personalizzazione
  • cambio preciso
  • maneggevolezza.
  • Controllo di trazione poco controllato
  • nessuna posizione di seduta con i piedi in avanti - un po' fastidioso per le gambe lunghe

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra