KTM 125 Duke 2025 VS. KTM 125 Duke 2024

KTM 125 Duke 2025

Valutazione

KTM 125 Duke 2025
VS.
KTM 125 Duke 2024
 

Dati tecnici a confronto

KTM 125 Duke 2025

KTM 125 Duke 2024

KTM 125 Duke 2025 KTM 125 Duke 2024
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 124,99 ccm 125 ccm
Alesaggio 58 mm 58 mm
Corsa 47,3 mm 47,2 mm
Potenza 15 hp 15 hp
Giri/min a potenza massima 10000 giri/min 10000 giri/min
Coppia 11,5 Nm 11,5 Nm
Coppia a giri/min 7750 giri/min 7750 giri/min
Rapporto di compressione 12,6 12,8
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 33 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio a traliccio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Diametro 43 mm 43 mm
Escursione 150 mm 150 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore diretto diretto
Marchio WP WP
Escursione 150 mm 150 mm
Regolazione Precarico Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 320 mm 320 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Tecnologia radiale radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm 240 mm
Pistone Singolo pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Interasse 1357 mm 1357 mm
Altezza sella 800 mm 800 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 154 kg 154 kg
Guidabile con patente A1 A1
Emissioni combinate di CO2 57 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km
Optional
Dotazione Connettività, Fari a LED, Display TFT, Sistema di navigazione integrato Fari a LED, Display TFT

Punti di forza e di debolezza

KTM 125 Duke 2021

Conclusione da Gregor da 19/03/2021:

Anche nella versione Euro 5, la KTM Duke 125 è la moto da battere nella classe A1. L'equipaggiamento superiore, il potente motore, la buona ciclistica, l'ottimo display e la divertente modalità Supermoto fanno battere il cuore non solo dei sedicenni. L'aspetto polarizza, ma lascia che l'osservatore riconosca chiaramente la più piccola Duke come tale. La Duke 125 non è economica, ma vale il suo prezzo.

  • Motore vivace
  • maneggevolezza superagile
  • modalità Supermoto di serie
  • telaio maturo
  • freni al top
  • display TFT nitido
  • connettività (opzionale)
  • Ottica non per tutti i gusti
  • prezzo elevato per una moto da 125 cc


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra