Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022 VS. Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Valutazione

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
VS.
Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022 Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
Motore e trasmissione
Distribuzione a valvole OHV OHV
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 1923 ccm 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm 103,5 mm
Corsa 114,3 mm 114,3 mm
Potenza 104 hp 104 hp
Giri/min a potenza massima 5250 giri/min 5250 giri/min
Coppia 169 Nm 169 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor Transistor
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi 64 gradi
Avanzamento 173 mm 173 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione ABS, Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Lunghezza 2460 mm 2460 mm
Larghezza 960 mm 960 mm
Altezza 1345 mm 1345 mm
Interasse 1625 mm 1625 mm
Altezza sella 680 mm 680 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 405 kg 405 kg
Capacità serbatoio 22,7 l 22,7 l
Velocità massima 185 km/h 185 km/h
Guidabile con patente A A
Autonomia 366 km 366 km
Emissioni combinate di CO2 142 g/km 142 g/km
Consumo combinato 6,2 l/100km 6,2 l/100km
Optional
Dotazione Connettività, Fari a LED, Sedile riscaldato, Sistema audio, Display TFT Connettività, Fari a LED, Sedile riscaldato, Sistema audio, Display TFT

Punti di forza e di debolezza

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2025

Conclusione da Poky da 20/10/2025:

La Harley-Davidson CVO Road Glide 2025 dimostra in modo impressionante quanto possa essere lussuoso viaggiare su due ruote. Non è una moto sportiva e non vuole esserlo. Ma chi abbraccia il suo carattere otterrà una moto da turismo eccezionalmente stabile, confortevole e impressionante.

  • V2 potente con buone maniere
  • impianto frenante robusto
  • ottima ergonomia per il pilota
  • suono eccellente dagli altoparlanti
  • elevata capacità di percorrere lunghe distanze
  • infotainment pratico
  • lavorazione di alta qualità
  • buon carico utile
  • regolazione limitata del precarico della molla posteriore
  • comfort limitato per il passeggero
  • assenza di Android Auto
  • il parabrezza crea turbolenze
  • la sella si inzuppa sotto la pioggia

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra