Honda CMX1100 Rebel 2021 VS. Indian Scout Bobber Twenty 2023

Indian Scout Bobber Twenty 2023

Valutazione

Honda CMX1100 Rebel 2021
VS.
Indian Scout Bobber Twenty 2023
 

Dati tecnici a confronto

Honda CMX1100 Rebel 2021

Indian Scout Bobber Twenty 2023

Honda CMX1100 Rebel 2021 Indian Scout Bobber Twenty 2023
Motore e trasmissione
Tipo di motore Disassamento del perno di manovella in linea V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole OHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 1084 ccm 1133 ccm
Alesaggio 92 mm 99 mm
Corsa 81,5 mm 74 mm
Potenza 87,1 hp 100 hp
Giri/min a potenza massima 7000 giri/min 8100 giri/min
Coppia 98 Nm 98 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min 5900 giri/min
Rapporto di compressione 10,1 10,7
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Gradi 60
Châssis
Telaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 60 gradi 61 gradi
Avanzamento 110 mm 120 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 43 mm 41 mm
Regolazione Precarico
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Regolazione Precarico
Sospensione Braccio oscillante
Escursione 50 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 330 mm 298 mm
Pistone Quattro pistoni Doppio pistone
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 256 mm 298 mm
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 65 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 16 pollici
Lunghezza 2240 mm 2222 mm
Larghezza 853 mm
Altezza 1115 mm
Interasse 1520 mm 1575 mm
Altezza sella 700 mm 709 mm
Peso a secco (con ABS) 223 kg 256 kg
Capacità serbatoio 13,6 l 12,5 l
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 277 km
Emissioni combinate di CO2 114 g/km
Consumo combinato 4,9 l/100km
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda CMX1100 Rebel 2021

Die neue Honda CMX1100 Rebel im Fahrbericht

Conclusione da Juliane da 20/05/2021:

Indian Scout Bobber Twenty 2021

Vergleich: Indian Scout gegen Scout Bobber Twenty 2021

Conclusione da Der Horvath da 15/03/2021:

La Honda Rebel 1100 è una moto cruiser molto divertente, facile da guidare, agile e potente che probabilmente troverà molti amici, sia tra i principianti che tra i veterani. I miei punti di forza sono l'ingegnoso motore, la dotazione elettronica e il peso ridotto in combinazione con il prezzo basso rispetto alla concorrenza. Una cruiser giapponese di successo!

Sembra feroce, ma in realtà è completamente mansueta. La Scout Bobber Twenty è probabilmente la Indian Scout visivamente più aggressiva, ma conserva tutte le sue virtù quotidiane. Con il suo manubrio alto, dà molta sicurezza e una sensazione di controllo. Solo la scarsa protezione dagli spruzzi dovuta ai parafanghi corti (comunque molto belli) è una seccatura quando si guida con il brutto tempo.

  • Motore potente
  • maneggevolezza agile
  • equipaggiamento completo
  • La risposta potrebbe essere più fluida
  • non c'è il tipico rombo di scarico di un'auto da crociera.
  • Motore vivace
  • maneggevolezza
  • altezza della sella ridotta
  • look fresco
  • piacevole compagna nella vita di tutti i giorni
  • Il motore manca di carattere
  • scarsa protezione dagli spruzzi in caso di maltempo
  • il pneumatico posteriore 150 è visivamente debole

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra