KTM 350 EXC-F 2014 VS. Honda CRF 450 RX 2019

Valutazione

KTM 350 EXC-F 2014
VS.
Honda CRF 450 RX 2019
 

Dati tecnici a confronto

KTM 350 EXC-F 2014

Honda CRF 450 RX 2019

KTM 350 EXC-F 2014 Honda CRF 450 RX 2019
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 349,7 ccm 449,7 ccm
Alesaggio 88 mm 96 mm
Corsa 57,5 mm 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,3 13,5
Avviamento Elettrico, Calcio Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Valvole per cilindro 4
Sistema di alimentazione Iniezione
Accensione Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 5
Châssis
Telaio Acciaio Alluminio
Tipo di telaio Tubo centrale Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 62,75 gradi
Avanzamento 117 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP Showa
Diametro 49 mm
Escursione 305 mm
Sospensione posteriore
Marchio WP Showa
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Escursione 313 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1482 mm 1477 mm
Altezza sella 970 mm 959 mm
Peso a secco 107,2 kg
Capacità serbatoio 9 l 8,5 l
Lunghezza 2175 mm
Larghezza 827 mm
Altezza 1274 mm
Peso in ordine di marcia 118 kg

Punti di forza e di debolezza a confronto

KTM 350 EXC-F 2012

KTM EXC-F 350 2013

Conclusione da nastynils da 24/05/2012:

Honda CRF 450 RX 2017

Hardenduro Vergleich 2018

Conclusione da 1000PS.at da 06/11/2017:

La 350 è semplicemente la nuova media d'oro. Sui terreni difficili, nei tratti in salita, è abbastanza forte da compensare la mancanza di abilità di guida con la presa dell'acceleratore. Ma non è troppo forte da buttarvi giù come un bue da rodeo se lo usate troppo. In discesa, è abbastanza leggero da non lasciare segni di slittamento nelle vostre mutande da enduro, anche nei passaggi rocciosi.

Nel settore del cross country, la Honda CRF 450 RX è probabilmente la numero 1. Il suo monocilindrico convince con una potenza sufficiente, ma continua a spuntare nei nostri tester. Come è tipico di Honda, la CRF 450 RX dà molta fiducia fin dall'inizio e ha la migliore maneggevolezza della classe 450. Tuttavia, il telaio è progettato per le corse veloci. Tuttavia, il telaio è progettato per le tappe veloci e non è molto convincente nel settore dell'enduro duro. Una enduro vivace e agile per il segmento cross country!

  • Aspetto più raffinato
  • pareti più sottili
  • nuovo e pratico filtro del carburante
  • Peso leggermente aumentato.
  • potenza sufficiente
  • dà molta fiducia
  • la migliore maneggevolezza della classe 450
  • Il motore si spegne spesso
  • il telaio è progettato per le tappe veloci


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