Suzuki V-Strom 250 2019 VS. Brixton Felsberg 250 2022

Suzuki V-Strom 250 2019

Brixton Felsberg 250 2022

Valutazione

Suzuki V-Strom 250 2019
VS.
Brixton Felsberg 250 2022
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki V-Strom 250 2019

Brixton Felsberg 250 2022

Suzuki V-Strom 250 2019 Brixton Felsberg 250 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Spostamento 248 ccm 249 ccm
Alesaggio 53,5 mm
Corsa 55,2 mm
Potenza 24,5 hp 17 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 7500 giri/min
Coppia 23,4 Nm 16,5 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 5
Raffreddamento Aria
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Diametro 37 mm
Escursione 115 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Doppio Shock
Escursione 125 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 290 mm 276 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Tecnologia Onda
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm 220 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2150 mm 2050 mm
Larghezza 790 mm 850 mm
Altezza 1295 mm 1120 mm
Interasse 1425 mm 1345 mm
Altezza sella 800 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 188 kg 155 kg
Capacità serbatoio 17,3 l 14,5 l
Velocità massima 125 km/h 114 km/h
Guidabile con patente A2
Autonomia 453 km
Emissioni combinate di CO2 73 g/km
Consumo combinato 3,2 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Suzuki V-Strom 250 2017

Suzuki V-Strom 250 Test 2017

Conclusione da Der Horvath da 04/09/2017:

Brixton Felsberg 250 2021

Budget-Scrambler - Brixton Felsberg 250 2021 im Test

Conclusione da Poky da 13/10/2021:

È sempre bello vedere quanto potenziale possono avere le moto "piccole". La Suzuki V-Strom 250 non fa eccezione. La prima volta che ci si siede, ci si sente subito a casa grazie alla comoda posizione di seduta. Il suo motore a due cilindri in linea da 25 CV non è certo una potenza da urlo, ma vi permette di muovervi comodamente nel traffico. Aggiungete un sistema di borse al posteriore e avrete subito una enduro da turismo leggera e molto facile da guidare.

Se siete alla ricerca di una piccola scrambler economica per la città, dovreste dare un'occhiata più da vicino alla Brixton Felsberg 250. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Il suo aspetto nobile suggerisce una sensazione migliore e una finitura di qualità superiore. Da questo punto di vista, all'inizio potreste rimanere delusi dalla Felsberg 250: i predatori delle curve e i drogati della velocità sono all'indirizzo sbagliato. Dopo aver dato un'occhiata al prezzo, perdonerete queste debolezze e vi godrete l'aspetto fresco di questa moto elegante.

  • Posizione di seduta confortevole
  • facilità di colorazione
  • look da adulti
  • display di facile lettura
  • Manubrio troppo inclinato
  • cambio rumoroso
  • Look accattivante, costi di gestione contenuti, a suo agio in città
  • Un po' debole sul petto
  • l'aptica non è all'altezza dell'ottica
  • l'ABS non è aggiornato
  • instabile alle alte velocità


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra