Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2021 VS. Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2021

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Valutazione

Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2021
VS.
Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2021

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022

Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2021 Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2022
Motore e trasmissione
Distribuzione a valvole OHV OHV
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 1923 ccm 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm 103,5 mm
Corsa 114,3 mm 114,3 mm
Potenza 105 hp 104 hp
Giri/min a potenza massima 5450 giri/min 5250 giri/min
Coppia 166 Nm 169 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor Transistor
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 26 gradi 64 gradi
Avanzamento 170 mm 173 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Lunghezza 2435 mm 2460 mm
Larghezza 960 mm 960 mm
Altezza 1345 mm 1345 mm
Interasse 1625 mm 1625 mm
Altezza sella 695 mm 680 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 398 kg 405 kg
Capacità serbatoio 22,7 l 22,7 l
Velocità massima 185 km/h 185 km/h
Guidabile con patente A A
Autonomia 366 km
Emissioni combinate di CO2 142 g/km
Consumo combinato 6,2 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Harley-Davidson CVO Street Glide FLHXSE 2019

Harley-Davidson Touring 2020

Conclusione da nastynils da 18/09/2019:

Harley-Davidson CVO Road Glide FLTRXSE 2025

Harley-Davidson CVO Road Glide 2025 im Reise-Test

Conclusione da Poky da 20/10/2025:

Dettagli incantevoli e finiture mozzafiato ispirano la CVO Street Glide. Gli addetti ai lavori e i piloti particolarmente sensibili possono effettivamente sentire i pochi CV e Nm in più. Gli altri si godranno i dettagli potenti del motore da 117 cc potenziato. Risponde in modo pulito e offre un'ampia gamma di giri. Il nuovo pacchetto elettronico si adatta bene alla macchina. Questi sistemi di assistenza alla guida rendono l'esclusiva e pesante macchina un po' più accessibile per i piloti occasionali.

La Harley-Davidson CVO Road Glide 2025 dimostra in modo impressionante quanto possa essere lussuoso viaggiare su due ruote. Non è una moto sportiva e non vuole esserlo. Ma chi abbraccia il suo carattere otterrà una moto da turismo eccezionalmente stabile, confortevole e impressionante.

  • Ottima sella
  • telaio comodo e pratico
  • dettagli di alta qualità su ogni millimetro della moto
  • finiture di alta qualità su vernice e superfici
  • il motore offre un ottimo equilibrio tra emozione e comfort
  • protezione dal vento ben dosata per un'ampia finestra di temperatura
  • la posizione di seduta compatta soddisfa i piloti più piccoli, ma non limita nemmeno quelli più alti.
  • Il funzionamento al minimo è un po' brusco
  • la protezione dalle intemperie è limitata - le uscite in caso di maltempo finiscono in orge di pulizia
  • il motore da 117 cc è ottimo, ma l'aumento di potenza non è percepibile nella Stattel.
  • V2 potente con buone maniere
  • impianto frenante robusto
  • ottima ergonomia per il pilota
  • suono eccellente dagli altoparlanti
  • elevata capacità di percorrere lunghe distanze
  • infotainment pratico
  • lavorazione di alta qualità
  • buon carico utile
  • regolazione limitata del precarico della molla posteriore
  • comfort limitato per il passeggero
  • assenza di Android Auto
  • il parabrezza crea turbolenze
  • la sella si inzuppa sotto la pioggia

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra