Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021 VS. Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Valutazione

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021
VS.
Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021 Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021
Motore e trasmissione
Tipo di motore V V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Spostamento 1868 ccm 1868 ccm
Alesaggio 102 mm 102 mm
Corsa 114,3 mm 114,3 mm
Potenza 94 hp 94 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min 5020 giri/min
Coppia 155 Nm 155 Nm
Coppia a giri/min 3000 giri/min 3000 giri/min
Rapporto di compressione 10,5 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 240 mm 240 mm
Altezza del pneumatico posteriore 40 % 40 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Lunghezza 2370 mm 2370 mm
Interasse 1695 mm 1695 mm
Altezza sella 665 mm 665 mm
Peso in ordine di marcia 305 kg 305 kg
Capacità serbatoio 13,2 l 13,2 l
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2017

Conclusione da vauli da 03/10/2017:

Per quanto possa sembrare controverso, una Harley-Davidson Breakout 114 può certamente essere definita una moto factory custom. L'enorme ruota anteriore da 21 pollici e il grosso rullo da 240 al posteriore creano un look stravagante. Pochi si aspetterebbero che questa combinazione sia anche piuttosto agile da guidare. Il nuovo motore è molto potente e il nuovissimo telaio offre stabilità quando ci si appoggia. La Breakout non è una naked sportiva, ma è sicuramente una moto custom incredibilmente maneggevole.

  • Stile da moto custom, motore potente, potenza di frenata accettabile, posizione di guida confortevole.
  • peso elevato
  • costoso

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra