Hyosung GV 125 S Aquila 2022 VS. Brixton Crossfire 125 XS 2022

Hyosung GV 125 S Aquila 2022

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Valutazione

Hyosung GV 125 S Aquila 2022
VS.
Brixton Crossfire 125 XS 2022
 

Dati tecnici a confronto

Hyosung GV 125 S Aquila 2022

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Hyosung GV 125 S Aquila 2022 Brixton Crossfire 125 XS 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 60
Cilindri 2 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 3
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 124,7 ccm 125 ccm
Alesaggio 44 mm
Corsa 41 mm
Potenza 14 hp 11 hp
Giri/min a potenza massima 10250 giri/min 8500 giri/min
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 5 5
Coppia 9,6 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Escursione 135 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Escursione 67 mm
Regolazione Precarico
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 270 mm 220 mm
Pistone Tre pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 250 mm 190 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Sistema frenante combinato Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 15 pollici 12 pollici
Altezza sella 710 mm 760 mm
Peso in ordine di marcia 165 kg 111 kg
Capacità serbatoio 12 l 11 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 444 km 458 km
Emissioni combinate di CO2 62 g/km 55 g/km
Consumo combinato 2,7 l/100km 2,4 l/100km
Lunghezza 1690 mm
Larghezza 780 mm
Altezza 990 mm
Interasse 1200 mm
Velocità massima 95 km/h

Punti di forza e di debolezza a confronto

Hyosung GV 125 S Aquila 2022

Hyosung GV125 S Aquila Bobber-Test 2022

Conclusione da vauli da 16/05/2022:

Brixton Crossfire 125 XS 2021

Faszination Funbike - Brixton Crossfire 125 XS auf Spaßausfahrt

Conclusione da Poky da 10/02/2021:

Se vi piace il look delle grandi moto bobber con potenti motori V2, la Hyosung GV125 S Aquila è un'interessante alternativa da 125cc. Il look è davvero riuscito, le proporzioni sono giuste e il V2 Bonsai è un vero V2! Tuttavia, il motore non si distingue in modo evidente dalla solita concorrenza monocilindrica. Ciò può essere dovuto anche al peso relativamente elevato. Ciononostante, la GV125 S Aquila è una bobber molto agile e, grazie alla comoda posizione di guida, anche molto facile da guidare. Una vera raccomandazione per i piloti alle prime armi con patente A1/B111/B196.

Con la Brixton Crossfire 125 XS, il gruppo austriaco KSR ha fatto bene molte cose, perché questa moto si vende senza dubbio per il suo prezzo. In effetti, con una moto così divertente che costa la metà della concorrenza giapponese, dovreste accaparrarvela immediatamente. Bisogna accettare alcuni compromessi, come il controllo dell'indicatore di direzione, ma per molti questa moto diventerà una seconda o terza moto perfetta, sinonimo di puro divertimento nel fine settimana. Siamo molto entusiasti e consigliamo di fare un giro di prova. Una moto meravigliosa in formato tascabile!

  • Splendido look da bobber
  • un vero motore V2
  • posizione di guida molto comoda
  • altezza della sella ridotta
  • molto maneggevole nonostante il peso superiore
  • freno CBS come caratteristica di sicurezza
  • Motore poco spettacolare
  • la CBS richiede un po' di tempo per abituarsi
  • moto molto divertente
  • potenza sufficiente
  • buona velocità massima
  • sorprendentemente stabile
  • messa a punto sportiva del telaio
  • prezzo imbattibile
  • Sella rigida
  • il freno CBS impedisce le derapate alla ruota posteriore
  • tachimetro poco leggibile
  • prezzo basso evidente in alcuni punti.

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra