Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021 VS. Indian Scout 2022

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Valutazione

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021
VS.
Indian Scout 2022
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021

Indian Scout 2022

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2021 Indian Scout 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore V V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Spostamento 1868 ccm 1133 ccm
Alesaggio 102 mm 99 mm
Corsa 114,3 mm 74 mm
Potenza 94 hp 100 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min 8100 giri/min
Coppia 155 Nm 98 Nm
Coppia a giri/min 3000 giri/min 5900 giri/min
Rapporto di compressione 10,5 10,7
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Gradi 60
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Doppio Shock
Escursione 76 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 298 mm
Pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 298 mm
Pistone Singolo pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 240 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 40 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 16 pollici
Lunghezza 2370 mm 2324 mm
Interasse 1695 mm 1575 mm
Altezza sella 665 mm 676 mm
Peso in ordine di marcia 305 kg
Capacità serbatoio 13,2 l 12,5 l
Guidabile con patente A
Peso a secco (con ABS) 254 kg

Punti di forza e di debolezza a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 114 FXBRS 2017

Harley-Davidson Breakout Test 2018

Conclusione da vauli da 03/10/2017:

Indian Scout 2021

Vergleich: Indian Scout gegen Scout Bobber Twenty 2021

Conclusione da Der Horvath da 15/03/2021:

Per quanto possa sembrare controverso, una Harley-Davidson Breakout 114 può certamente essere definita una moto factory custom. L'enorme ruota anteriore da 21 pollici e il grosso rullo da 240 al posteriore creano un look stravagante. Pochi si aspetterebbero che questa combinazione sia anche piuttosto agile da guidare. Il nuovo motore è molto potente e il nuovissimo telaio offre stabilità quando ci si appoggia. La Breakout non è una naked sportiva, ma è sicuramente una moto custom incredibilmente maneggevole.

La guida della cruiser resa semplice! Questo è lo slogan con cui Indian dovrebbe vendere la Scout, perché dimostra che le belle cruiser yankee non devono essere difficili o complicate da usare. Nella vita di tutti i giorni, è una compagna priva di stress e sorprende per la sua sportività e per il suo V2 molto parco di giri. Se avesse un pizzico di carattere in più, sarebbe perfetta.

  • Stile da moto custom, motore potente, potenza di frenata accettabile, posizione di guida confortevole.
  • peso elevato
  • costoso
  • Motore vivace
  • maneggevolezza
  • altezza della sella ridotta
  • adatto ai piccoli ciclisti
  • piacevole compagno nella vita di tutti i giorni
  • look classico
  • Il motore manca di carattere

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra