Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023 VS. Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2021

Valutazione

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023
VS.
Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2021
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2021

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023 Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2021
Motore e trasmissione
Tipo di motore V V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi
Spostamento 1923 ccm 1868 ccm
Alesaggio 103,5 mm 102 mm
Corsa 114 mm 114 mm
Potenza 101 hp 95 hp
Giri/min a potenza massima 4750 giri/min 5020 giri/min
Coppia 167 Nm 155 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3250 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Aria
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio backbone backbone, Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 34 gradi 60 gradi
Avanzamento 145 mm 104 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 49 mm 49 mm
Escursione 130 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 86 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm 300 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 292 mm 292 mm
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 160 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 240 mm 240 mm
Altezza del pneumatico posteriore 40 % 40 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Lunghezza 2370 mm 2370 mm
Larghezza 950 mm 985 mm
Altezza 1085 mm 1095 mm
Interasse 1695 mm 1665 mm
Altezza sella 665 mm 675 mm
Peso in ordine di marcia 310 kg
Capacità serbatoio 18,9 l 18,9 l
Guidabile con patente A A
Autonomia 240 km
Emissioni combinate di CO2 128 g/km
Consumo combinato 5 l/100km
Peso in ordine di marcia (con ABS) 317 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Harley-Davidson Softail Breakout 117 2023

Harley Davidson Breakout 117 USA-Test 2023

Conclusione da Poky da 08/04/2023:

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2020

BMW R 18 Vergleich Harley-Davidson Test

Conclusione da nastynils da 21/10/2020:

La nuova Breakout 117 è una moto che si farà notare. Le nuove prestazioni del motore e l'ergonomia adattata rendono la Harley-Davidson una compagna estremamente elegante, anche per le lunghe distanze. Non ci si deve aspettare miracoli dal telaio e dai freni, ma quando viene guidata correttamente, questa cruiser cool mette regolarmente il sorriso sul viso.

Il Fat Boy può essere giustamente definito un'icona e un originale. Quando ci si siede in sella, il V2 incanta e ispira immediatamente. Il suono e le vibrazioni suscitano sensazioni forti. Il metallo scintillante delizia il cuore degli amanti e dei fan del marchio. La macchina ha un aspetto massiccio, potente e magnifico. Le scarpette grasse hanno un aspetto minaccioso, ma si guidano meglio del previsto.

  • Potente motore da 117 cc
  • accattivante con un look pulito ed elegante
  • ottimo punto di partenza per ulteriori personalizzazioni
  • ergonomia migliorata
  • cruiser americana nella sua forma più pura
  • ottimo design dei cerchi
  • buona conservazione del valore.
  • I freni non riescono a tenere il passo con le prestazioni del motore
  • il telaio è nella media
  • il controllo della trazione è a pagamento
  • motore V2 carismatico e affascinante
  • avviamento del motore molto forte ed emozionante
  • posizione di seduta super rilassata
  • aspetto generale di alta qualità
  • dettagli di alta qualità e amorevoli
  • molte opzioni di personalizzazione
  • Nessun controllo di trazione disponibile - in combinazione con la forte accelerazione del motore con poca aderenza abbastanza impegnativo

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra