Honda CMX500 Rebel S 2022 VS. KTM 390 Duke 2021
Valutazione
Dati tecnici a confronto
Honda CMX500 Rebel S 2022 |
KTM 390 Duke 2021 |
|
|
|
|
| Motore e trasmissione | ||
| Distribuzione a valvole | DOHC | |
| Raffreddamento | liquido | liquido |
| Alesaggio | 67 mm | 89 mm |
| Corsa | 66,8 mm | 60 mm |
| Potenza | 45 hp | 44 hp |
| Giri/min a potenza massima | 8500 giri/min | 9500 giri/min |
| Coppia | 44,6 Nm | 35 Nm |
| Coppia a giri/min | 6000 giri/min | 7250 giri/min |
| Rapporto di compressione | 10,7 | 12,6 |
| Avviamento | Elettrico | Elettrico |
| Tipo di frizione | Piastra multipla in bagno d'olio | Piastra multipla in bagno d'olio |
| Trasmissione | Catena | Catena |
| Numero di marce | 6 | 6 |
| Cilindri | 1 | |
| Tempi | 4 tempi | |
| Spostamento | 373,2 ccm | |
| Sistema di alimentazione | Iniezione | |
| Châssis | ||
| Angolo inclinazione sterzo | 28 gradi | 65 gradi |
| Telaio | Cromo-molibdeno | |
| Tipo di telaio | a traliccio | |
| Sospensione anteriore | ||
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica rovesciata | Forcella telescopica rovesciata |
| Diametro | 41 mm | 43 mm |
| Marchio | WP | |
| Escursione | 142 mm | |
| Sospensione posteriore | ||
| Marchio | Showa | WP |
| Attacco dell'ammortizzatore | diretto | |
| Escursione | 150 mm | |
| Dimensioni e pesi | ||
| Larghezza del pneumatico anteriore | 130 mm | 110 mm |
| Altezza del pneumatico anteriore | 90 % | 70 % |
| Diametro del pneumatico anteriore | 16 pollici | 17 pollici |
| Larghezza del pneumatico posteriore | 150 mm | 150 mm |
| Altezza del pneumatico posteriore | 80 % | 60 % |
| Diametro del pneumatico posteriore | 16 pollici | 17 pollici |
| Lunghezza | 2188 mm | |
| Larghezza | 820 mm | |
| Altezza | 1094 mm | |
| Interasse | 1488 mm | 1367 mm |
| Altezza sella | 690 mm | 830 mm |
| Capacità serbatoio | 11,2 l | 13,4 l |
| Autonomia | 223 km | 387 km |
| Emissioni combinate di CO2 | 86 g/km | 80 g/km |
| Consumo combinato | 5 l/100km | 3,46 l/100km |
| Peso a secco (con ABS) | 149 kg | |
| Guidabile con patente | A2 | |