Honda MSX 125 2020 VS. Brixton Crossfire 125 XS 2022

Honda MSX 125 2020

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Valutazione

Honda MSX 125 2020
VS.
Brixton Crossfire 125 XS 2022
 

Dati tecnici a confronto

Honda MSX 125 2020

Brixton Crossfire 125 XS 2022

Honda MSX 125 2020 Brixton Crossfire 125 XS 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 125 ccm 125 ccm
Alesaggio 52,4 mm
Corsa 57,9 mm
Potenza 10 hp 11 hp
Giri/min a potenza massima 7000 giri/min 8500 giri/min
Coppia 10,9 Nm 9,6 Nm
Coppia a giri/min 5500 giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 9,3
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Catena Catena
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 5
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Pistone Doppio pistone
Tipologia Disco singolo
Diametro 220 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Singolo pistone
Diametro 190 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 12 pollici
Lunghezza 1760 mm 1690 mm
Larghezza 755 mm 780 mm
Altezza 1010 mm 990 mm
Interasse 1200 mm 1200 mm
Altezza sella 765 mm 760 mm
Peso in ordine di marcia 102 kg 111 kg
Capacità serbatoio 5,5 l 11 l
Velocità massima 90 km/h 95 km/h
Guidabile con patente A1
Autonomia 458 km
Emissioni combinate di CO2 55 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda MSX 125 2013

Streetrockaz auf Honda

Conclusione da vauli da 14/08/2013:

Brixton Crossfire 125 XS 2021

Faszination Funbike - Brixton Crossfire 125 XS auf Spaßausfahrt

Conclusione da Poky da 10/02/2021:

Con poche modifiche, la Honda MSX 125 è ideale come stuntman, mentre per noi normodotati rimangono le virtù tipiche di Honda, come la buona fattura, la tecnologia solida e l'aspetto gradevole.

Con la Brixton Crossfire 125 XS, il gruppo austriaco KSR ha fatto bene molte cose, perché questa moto si vende senza dubbio per il suo prezzo. In effetti, con una moto così divertente che costa la metà della concorrenza giapponese, dovreste accaparrarvela immediatamente. Bisogna accettare alcuni compromessi, come il controllo dell'indicatore di direzione, ma per molti questa moto diventerà una seconda o terza moto perfetta, sinonimo di puro divertimento nel fine settimana. Siamo molto entusiasti e consigliamo di fare un giro di prova. Una moto meravigliosa in formato tascabile!

  • Divertimento infernale, maneggevolezza straordinaria, stabilità, freni ben dosati, visivamente molto interessante.
  • Bicicletta di addestramento e familiarizzazione.
  • moto molto divertente
  • potenza sufficiente
  • buona velocità massima
  • sorprendentemente stabile
  • messa a punto sportiva del telaio
  • prezzo imbattibile
  • Sella rigida
  • il freno CBS impedisce le derapate alla ruota posteriore
  • tachimetro poco leggibile
  • prezzo basso evidente in alcuni punti.


Articoli simili