Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022 VS. Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Valutazione

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022
VS.
Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022
 

Dati tecnici a confronto

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022 Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore V V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole OHV OHV
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 1926 ccm 1926 ccm
Alesaggio 103,5 mm 103,5 mm
Corsa 114,3 mm 114,3 mm
Potenza 104 hp 104 hp
Giri/min a potenza massima 5450 giri/min 5450 giri/min
Coppia 168 Nm 168 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,2 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor Transistor
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi 64 gradi
Avanzamento 170 mm 170 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 49 mm 49 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Acciaio Acciaio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Regolazione Precarico Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Lunghezza 2400 mm 2400 mm
Interasse 1625 mm 1625 mm
Altezza sella 710 mm 710 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 369 kg 369 kg
Capacità serbatoio 22,7 l 22,7 l
Guidabile con patente A A
Autonomia 372 km 372 km
Emissioni combinate di CO2 142 g/km 142 g/km
Consumo combinato 6,1 l/100km 6,1 l/100km
Optional
Dotazione Bluetooth, Connettività, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT Bluetooth, Connettività, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT

Punti di forza e di debolezza

Harley-Davidson Touring Street Glide ST 2022

Conclusione da nastynils da 14/08/2022:

Lo Street Gilde ST si è presentato molto ben dimensionato per ZONKO nell'attuale anno modello 2022. La protezione dal vento è ben dimensionata e non disconnette completamente il pilota dal mondo esterno. Ci si sente in contatto con la strada e si può davvero godere di una guida potente. Nella versione ST, la Street Glide appare più sportiva, più solida e più muscolosa. A questo contribuisce anche l'ottimo sound. Qui i due cilindri fanno musica in un abile duetto sia all'aspirazione che allo scarico.

  • Suono impressionante ma non distraente
  • motore potente che ruggisce fin dai regimi
  • vibrazioni e risposta si inseriscono perfettamente nel quadro generale
  • cockpit ben strutturato
  • ottimo sistema di navigazione integrato
  • buoni e pratici aiuti elettronici alla guida
  • molti bei dettagli sulla moto che arrivano davvero al cuore
  • freni facili da dosare con un punto di pressione pulito e un buon effetto
  • nonostante il peso elevato, la moto è complessivamente facile da controllare e manovrare.
  • Lo scudo termico in plastica sotto la sella non si inserisce bene nel quadro generale
  • sella piuttosto stretta
  • il filtro dell'aria è un po' fastidioso quando si aziona il freno posteriore
  • frizione stretta
  • le persone di piccola statura avranno qualche problema con il manubrio largo nelle curve strette
  • la protezione dal vento e la precisione raggiungono i loro limiti a velocità autostradali.

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra