Honda CMX1100T Rebel 2023 VS. Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2023

Honda CMX1100T Rebel 2023

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2023

Valutazione

Honda CMX1100T Rebel 2023
VS.
Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2023
 

Dati tecnici a confronto

Honda CMX1100T Rebel 2023

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2023

Honda CMX1100T Rebel 2023 Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2023
Motore e trasmissione
Tipo di motore Disassamento del perno di manovella in linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 1084 ccm 1923 ccm
Alesaggio 92 mm 103,5 mm
Corsa 81,5 mm 114,3 mm
Potenza 87 hp 106 hp
Giri/min a potenza massima 7000 giri/min 5020 giri/min
Coppia 98 Nm 168 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,1 10,2
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 60 gradi 28 gradi
Avanzamento 110 mm 145 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm 43 mm
Escursione 122 mm
Regolazione Precarico
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Escursione 94 mm 56 mm
Regolazione Precarico Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 330 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 256 mm
Pistone Singolo pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 65 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 16 pollici
Lunghezza 2240 mm 2365 mm
Larghezza 853 mm
Altezza 1115 mm
Interasse 1520 mm 1615 mm
Altezza sella 700 mm 720 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 238 kg
Capacità serbatoio 13,6 l 18,9 l
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 277 km 343 km
Emissioni combinate di CO2 114 g/km 128 g/km
Consumo combinato 4,9 l/100km 5,5 l/100km
Peso a secco (con ABS) 315 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda CMX1100T Rebel 2023

Die neue Honda CMX1100T Rebel im Fahrbericht

Conclusione da Juliane da 25/04/2023:

Harley-Davidson Softail Low Rider ST 2022

Erster Test der Harley-Davidson Low Rider ST

Conclusione da wolf da 13/04/2022:

La CMX1100T è una touring cruiser dinamica con un motore ingegnoso, una ricca dotazione elettronica e un peso ridotto: facile da guidare, agile e potente. Con la carenatura a semiguscio Batwing e le borse da 35 litri, vi invita ai viaggi più lunghi, ma l'altezza ridotta della sella e la maneggevolezza giocherellona piaceranno anche agli acquirenti di tutti i giorni.

In sella alla Low Rider ST, che non è affatto morbida, si ha voglia di partire, preferibilmente molto, molto lontano, la Route 66 viene subito in mente. Ma la moto è anche in grado di affrontare tortuose strade di campagna e passi di montagna, e offre prestazioni abbondanti non solo dal mostro di giri Millwaukee Eight 117, ma anche in termini di telaio e maneggevolezza. Da questo punto di vista, gli appassionati di Harley-Davidson che l'hanno ordinata praticamente alla cieca senza fare un giro di prova non hanno sbagliato di molto.

  • Motore potente Maneggevolezza agile
  • Ampia assistenza alla guida
  • La risposta potrebbe essere più fluida Basso comfort del passeggero Angolo del ginocchio relativamente acuto
  • un motore superiore in ogni situazione
  • un telaio stabile
  • una maneggevolezza sorprendentemente agile
  • un sedile confortevole
  • prestazioni senza fronzoli grazie all'assenza di sistemi elettronici di assistenza.
  • Spazio per l'angolo di piega gestibile
  • la sella per il passeggero è un costo aggiuntivo
  • la frenata a velocità sportive richiede molta forza manuale.

Altri confronti tra moto


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra